![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
PIOVE
SI SQUARCIA IL CIELO E CADE IL MARE E HO TANTA VOGLIA DI SCAPPARE MA NON C'E' UN POSTO DOVE ANDARE PER POTERSI RIPARARE PIOVE PIOVE SI RIEMPIE IL MONDO DI PAROLE MA NON C'E' UN CANE CHE SI MUOVE LA GENTE STA PER ANNEGARE ED IO NON SO PIU' COSA FARE MA PIOVE, PIOVE ED IO VORREI STARMENE ALTROVE MA NON SO DIRTI COME E DOVE IO SO SOLTANTO CHE ORA PIOVE ED IO MI BAGNO COME TE... "Piove" (Riccardo Cocciante...) mai parole ci furon migliori di codeste atroci funeste libere belle albeggianti schiarenti rabbuianti... mai parole ci fuorn ne mai ci saranno... mai...
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
ha i ragione parole che parlano da sole.. ti abbraccio.. ti voglio bene dolce fanciulla..
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Anch'io piccola...
anch'io...
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Pooh....cos'hai.....
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
su piccola pooh!!! forza lo sai che anche da lontano tutti quelli che ti vogliono bene ti son vicini...pooh mi manchi tantissimo e ti assicuro che sei fra i miei pensieri e nelle mie parole ogni giorno forza pooh!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
vorrei scriverti tante cose:
che passerà, perchè i momenti brutti non durano in eterno; che non meriti di soffrire, sei così sensibile... ma mi ci ritrovo anch'io e non riesco ad essere ottimista con me stessa... la vita ci mette a dura prova ma possiamo solo prendere le cose che non possiamo cambiare come vengono... cercando di superare le crisi... un abbraccio pooh!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
A soffrire spesso,sono le persone più sensibili,quelle che sono capaci di concentrarsi è sentire per un attimo solo il battito del cuore.....ma nella loro solitudine sanno trovare l'immensa forza ,quella che viene dal loro cuore.....ed è sufficiente per asciugarsi le lacrime e continuare!
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Cara Pooh, questi momenti fanno parte di te, ed e' bello leggerrti sempre.
Credimi, questa è vita che entra e che esce, e' vita che passa, e tu vedrai presto il sereno. Solo perche' lo meriti e perche' sei speciale e meravigliosa. non devi farti troppi problemi o paranoie, perche è normalissimo che tu viva queste sensazioni alla tua eta'. è normale avere paura, insicurezze, crisi esistenziali. Le vivo anche io, me le porto sempre dietro.. lascia che la vita si faccia strada dentro di te.. vivi, viviti, e lascia che tutto vada da se'. sarai sempre fiera di te stessa, e anche adesso che sei cosi fragile, niente potra' spezzarti. sei troppo splendida.. Tvb
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Ti lascio questa poesia scritta da una mia amica
<center> VIVI Non lasciarti vivere. Vivi la Vita e per la Vita. Non vivere per niente. La vita corre veloce, non strapazzarla. Per quanto lunga la vita è corta Vivi alla luce del sole e con il gusto di vivere" SOPHIA </center> Un Greg
|
|
|
#10 | |
|
Amico*
|
Citazione:
:P :P Lucia, dolce Lucia .... quando realizzerai e sarai cosciente della tua bellezza e della tua forza, la tua anima sboccerà come una magnifica rosa bianca di maggio che spargerà il suo profumo ovunque tu vada .... Chi non è in grado di vedere e sentire tutto questo, non è la persona che può meritare le tue lacrime e il tuo amore .... Ma io e te abbiamo fatto una scommessa ... e tra un paio d'anni vedremo ... Forza ... torna a condividere, torna a scrivere, torna a donare te stessa come hai sempre fatto, e una magnifica farfalla uscirà dal suo bozzolo di seta ... Ti voglio bene .... Millo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cara Pooh, talvolta non ci è dato di capire cosa dobbiamo fare, l'importante è non fermarsi mai.
Ti voglio bene
|
|
|
#12 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Concordo Un SUPER ENORME SOLO PER TE
|
|
|
|
#13 | ||
|
Amico*
|
Citazione:
Tvb Lucia .. forza, combatti!
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Paceamore....cos'ho? E' difficile spiegarlo...
come qualcuno sa, sono un "minestrone" in questo periodo... una miriade di sentimenti uno dietro l'altro, i belli insieme ai brutti, i sublimi assieme ai disastrosi.... Penso a passi che ho fatto e che non ho dovuto fare, a quelli che farò, se li farò...non so più niente è tutto confuso, in questo cuore, la paura di perdere ciò a cui tengo di più.... Anna...grazie del sostegno.... pure tu mi manchi e sei nei miei pensieri ogni giorno... O MA CI VIENI AL MIO COMPLEANNO???? Lucy, grazie anche a te, non c'è bisogno di scrivere tante cose.... ...UN ABBRACCIO A TE... Hariel, ti ringrazio di cuore...... Dolce Terry...so che la vita è così...ma il sereno è una meta lontana, molto molto lontana... Speciale, meravigliosa??? Secondo me avete sbagliato tutti persona... Non sono nè problemi, nè paranoie, sono pensieri, solo pensieri e paure.... Ti ringrazio di tutte le splendide parole.... Greg..sei dolcissimo...e la poesia è veramente stupenda....meravigliosa...anch'io ne scrissi una..tanto tempo fa, positiva, sulla vita... Miiiiiiiiiiiiiiiiiik, dolcissimo Michele...macchè bellezza??? Qui mi sa che date veramente tutti numeri (avete controllato la temperatura???)...la forza in questo momento, caro Mik...tu sai chi me la sta dando.... Già.. la scommessa... NON VEDO L'ORA DI VEDERTI CON LE MESCH VIOLAAAAAAAAAAAA TI VOGLIO BENE MIK...TANTISSIMO...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|