![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
Ciao !!!!!
Con Orgoglio e tanta tanta Emozione, che sono felice di accogliervi qui!!! Oggi è arrivata a tutti questa mail: c'è chi afferma che la Magia sia parte della nostra vita, beh una magia per Aurorablu fu scoprire internet, poi la bellezza della condivisione, poi creare il primo Forum, e poi conoscere più di 1500 persone che hanno scelto di iscriversi e partecipare... perseguendo un unico scopo: la magia della condivisione di sensazioni, emozioni, conoscenza, parole... Oggi la magia si rinnova grazie alla passione e il lavoro di amici che hanno scelto di aiutarmi per far sviluppare il mio sogno: Quello di creare una community unita dalla passione per lo scambio e la condivisione! Grazie al preziosissimo lavoro di Antonio - Cionfs per gli amici - e alla preziosa collaborazione di Alessandro - Alex per gli amici - da oggi NASCE IL NUOVO FORUM DI AURORABLU.IT !Entro una settimana dal 15/2/09 il vecchio forum verrà reso inattivo. Effettuando il passaggio da PhpBB2 a vBulletin è stato importato tutto tranne che le password e gli avatar. Per cambiare la password utilizza questo link. Dopo il tuo login troverai alcune simpatiche novità. Questa versione del forum ci darà non poche soddisfazioni ![]() Sono davvero felice di continuare la nostra avventura in questo nuovo forum!! ![]() Un abbraccio a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Ovviamente se trovate/riscontrate problemi chiedete pure
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
Che dire Grazie!!!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao Aurorablu, grazie della vostra ospitalità.
Ho già messo nuova password. Quindi tutti i post vecchi rimarranno, anche quelli che ho scritto e sto scrivendo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Administrator
|
Ciao Iroquoi, benarrivato!
![]() I post sono aggiornati a quache giorno fa, tutti i nuovi post dovrai scriverli qui perchè rimangano. Il vecchio forum sarà disattivato tra qualche giorno e i post saranno irrecuparabili dall'altra parte. Tutta l'importazione è già sttaa fatta, se non trovi qualcosa in questa nuova versione hai solo qualche giorno epr copiarla e incollarla qui. ![]() Per qualsiasi altro dubbio non esitare a scrivere! ![]() A presto
|
|
|
#6 |
|
Administrator
|
Si iroquoi
Tutto rimane com'è e com'era
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
O mamma...mi sta a girà la testa!!
Ma devo mettere una una password??Io sono entrata con quella vecchia....... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Administrator
|
Ciao Tulipano,
se sei entrata con la vecchia meglio ancora, non serve resettarla! ![]() Per chi invece vuole resettarla puo' seguire la procedura segnalata nella tabellina in home page del forum! ![]() Ciao!! ![]() ![]()
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Complimenti ragazzi ... e un grandissimo riconoscimento va' a Stefy per la sua grande voglia di condividere, soprattutto se' stessa, che da tempo attraverso il suo sito esprime !
Un abbraccio forte
|
|
|
#10 |
|
Administrator
|
Ciao Mare!!!!
Che bello leggerti! Bentrovata anche qui!
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Non ci capisco niente ....Stefy dove sono gli smile
|
|
|
#12 |
|
Administrator
|
Ciao
![]() Le faccine (smile) sono a destra della tabellina del messaggio di testo sotto la voce faccine!
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
Anche io sono rientrata con la mia password...ma anche io non vedo gli smile ehehe!
abbiate pazienza ci riuscirò!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore*
|
gli avatar bisogna ricaricarli?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore*
|
1 - nemmeno io ho la voce "faccine" sulla mia tabella messaggi
2 - i topic sono fermi al 8 febbraio a quanto vedo, ed è un peccato perdere 7 giorni di notizie....
|
|
![]() |
| I Tags |
| forum, nuovo forum |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|