![]() |
|
|
#16 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]() in ogni caso sò che sei una persona ultra-matura sia d'età che di cervello..(insomma...bhè...più o meno dai... )quindi qualunque sarà il risuktato sò che dentro ne uscirai vittorioso e con un bel sorriso... sù dai forza e coraggio credo non ti manchino....quindi... spacca il mondo....non fare che il mondo o i potenti che lo governino(in questo caso i tuoi datori di lavoro... ti siamo vicini ...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore*
|
ok...
2 giorni di riunioni per questo risultato: siamo entrati a fare parte di un grosso gruppo.. il grosso gruppo ha comprato anche un altro piccolo gruppo... si dovranno fare economie ..... il piccolo gruppo è perdente, per cui alcuni sono rimasti senza lavoro dopo 20 anni di fedeltà lavorativa noi siamo fortunati perchè rientriamo nel progetto del grosso gruppo il grosso gruppo ci aumenta il lavoro, ma visto che siamo pagati a provvigioni, più lavoro significa più remunerazione teorica, per cui si abbassano le provvigioni. farò tra i 7 e i 10.000 km in più all'anno in macchina... posso dire di essere fortunato.. se non ottengo risultati tra 2 anni mi scade il contratto e mi possono mandare a casa!! ho i nervi a fior di pelle sono stanco moralmente... macchissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! grazie a tutti per le belle parole.... ![]() e per la stretta di mano silenziosa.....
|
|
|
|
#18 | ||||||
|
Amico*
|
Ciao Gory
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sei stanco? Io sarei sfinita! Citazione:
e bravo Gory ...come fai ad avere tutta questa grinta?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
sai gory e basta..
.purtroppo siamo tutti delle pedine in ambito lavorativo...sottomessi,dobbiamo sempre abbassare la testa,stare alle loro regole...se ci va bene è così..altrimenti la porta è aperta... ......perchè del lavoro purtroppo si ha sempre bisogno... a questo mondo non ti regala niente nessuno... ti dico col cuore che se per te ne vale veramente la pena,stringi i denti,sii forte e cerca di resistere...altrimenti non perdere la testa,la pazienza e il tuo prezioso tempo per questa gente di cui noi pedine siamo solo numeri.... che stanno ai loro sporchi comodi...
|
|
|
|
#20 | |||
|
Moderatore*
|
Citazione:
come ho cambiato lavoro altre volte, lo posso fare ancora! mi dispiace perchè ci sono persone che stimo ed il alvoro mi piace, ma non sopporto di essere un numero! mi piace essere creativo e usare la mia poca testa per fare qualcosa di speciale. se devo seguire ordini e schemi preconfezionati, allora non fa per me!! :P Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Ehi, ciao!
Beh, vedo che ti va tutto benissimo, una meraviglia, vero? su di morale, spero che ti vada tutto ok da ora in poi!!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
In questo momento sono molto vicino a te ... anche se per altre vie e altri motivi più personali ...
Però invidio il tuo atteggiamento molto positivo ... è un bel dono che hai ... Ti abbraccio
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Moderatore*
|
Citazione:
) ed ora scopro di essere positivo....sì.... ultimamente lo sono diventato, è più facile affrontare i problemi del mondo!! GRAZIE MILLO!!! Citazione:
ma va tutto bene, grazie!!!
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|