![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Perchè penso che trovare in ogni giorno qualcosa da regalare ai noi stessi sia importante. Può essere una cosa grandiosa, o una sciocchezza che però ci fa stare bene almeno un momento...troppo spesso non la troviamo, o non la riconosciamo, a volte sì.
Magari gli altri non la vedono, non possono capire ma noi, solo noi sappiamo cosa ci ha dato, ed è questo ciò che importa... Oggi mi sono regalata... 400 km di autostrada sotto ad un incessante temporale. un regalo...nel regalo ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
ehhhh, chi ci può conoscere meglio di noi stessi ??!!
![]() D'altra parte per "regalarsi" in paio d'ore col tuo absy , si fa anche questo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
oggi, o meglio, ieri mi sono regalato:
una magnifica giornata in una baita in montagna in compagnia di una affascinante donna il tutto accompagnato da buon cibo, buon vino, un fuoco e la pioggia che rendeva tutto magico e ovattato. L'unico problema è stato convincere una "cetacea" a salire ai monti ma alla fine ci sono riuscito e ne è uscita una gran bella giornata malgrado i 400 km di macchina. W. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
No libera , mi ricordo benissimo che nella baita eravamo solo in due , io e il "cetaceo"...
![]() Vuoi insinuare che dopo che sono andato via alle 18 , poi... azz
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Caro Absy... gli scienziati accettano delle teorie riguardo agli universi paralleli ma i cetacei paralleli non sono mai stati presi in considerazione. ![]() ![]() Ti renderai conto spero che ci troviamo di fronte ad un fenomeno inspiegabile... perchè abbiamo condiviso una giornata con la stessa persona senza avere coscienza l'uno dell' altro. incredibbbbile..... e per la cronaca anch'io sono andato via alle 18....azzz
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Oggi, anzi ieri, mi sono regalato la vittoria più bella, quella contro le mie paure. Lottare contro se stessi è una sfida ardua, battere quella vocina interiore che ci spinge a cedere è una delle cose più difficili, ma riuscire a farcela riempe di soddisfazione e l'autocoscenza che ne deriva è tanto più grande quanto forte era la voce che ci gridava contro.
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Grande Alien!!
![]() Per un attimo ho temuto che ci fossi anche tu in baita Voi due lassù, avete finito???? ![]() Forse nel cibo c'erano funghi allucinogeni ![]() *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^ *^ Oggi mi sono regalata un fiore che custodisco con affetto: la sua corolla è piena di petali....su ogni petalo c'è un pensiero che mi riempie il cuore
|
|
|
|
#8 | |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
A questo punto è l' ipotesi più probabile..... azz
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Più che una baita mi sembra "L'overlock hotel" di Shining a sto punto..
![]() Complimenti Delfi , ha gestito tre bellimbusti facendoli uscire a turni perfettamente combinati dall'armadio ![]() Libera...sto cetaceo ha il dono dell'ubiquità (più cornetti contemporaneamente nello stesso luogo... )Alien....non so e non chiedo ma mi complimento con te |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
![]() sì, ma che fatica...Oggi mi sono regalata la visita alla Pinacoteca di Brera e successivo giretto nella ridente cittadina di Milano...piovosa..Per la precisione il regalo più bello sono stati i 14 minuti durante i quali ho contemplato "Il Bacio" di Hyavez ![]() ![]() Non ditemi che oggi eravate tutti anche qui....?
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
non per tirarmela,
ma io il mio bel cappello da alpino c'e l'ho ancora, quindi potrei benissimo essere io il baciatore
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Opssss
vero...mi rendo conto di averla fatta fuori dal vaso stavolta, ho dimenticato che il ruolo dello "sbaciucchiatore" ufficiale del forum è già ricoperto in degnissimo modo dal nostro moderatore, e visto che il ruolo della donzella non mi si addice...... mi tocca fare la voce fuori campo stavolta. Uff...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
o il guardone???
Oggi mi sono regalata una conferma che stavo aspettando e che apre la porta ad una speranza
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|