AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Discussione chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-22-2006, 03:34 PM   #1
Aurorablu
Administrator

L'avatar di Aurorablu

Predefinito Parliamo del forum

Qui potete esprimere i vostri pensieri riguardo al forum
per un confronto il più possibile costruttivo.

Ciò che mi viene da dire ora è che:
il forum siamo NOI.

A voi la palla!
Aurorablu è offline  
Vecchio 08-22-2006, 04:12 PM   #2
Laportadelcuore
Senior Member

Predefinito

Finiamola di scappare da i reali problemi che ognuno di voi continua a nominare senza portare prove a conferma o a discolpa.
Caro Jon sarei curioso di conoscere i post a cui ti riferisci....così potremmo capire meglio quelli che ci vuoi comunicare.....

Lapò
Siamo talmente preoccupati per il sopruso fatto su un singolo individuo che non ci preoccupiamo affatto per il sopruso che subiscono tutti gli altri individui costretti a sorbirsi una valanga di cazzate. (G. Gaber)
Laportadelcuore è offline  
Vecchio 08-22-2006, 04:19 PM   #3
Millo
Amico*

L'avatar di Millo

Predefinito

A questo punto vorrei saperlo anche io ...
Millo è offline  
Vecchio 08-22-2006, 04:41 PM   #4
kikka89
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a kikka89
Predefinito

concordo con stefi dicendo che il forum siamo noi....
lei che ha fondato questo bellissimo forum....e tutti noi che lo stiamo tenendo in piedi con i nostri post,le nstre confidenze.....
è proprio un bellissimo forum...
ma...
lapò...a cosa ti stai riferendo????'
Vecchio 08-22-2006, 04:44 PM   #5
Jonathan Livingston
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Jonathan Livingston
Predefinito

Potremmo cominciare dagli ultimi avvenimenti, ovvero il topic su alex/crisitina, vi siete resi conto di come vi siete comportati? Davvero si esprime la propria vicinanza al dolore di una ragazza cogliendo l'occasione per accusare chi vi stava antipatico, ora che daliante mi sia anche a me sulle balls non ci piove, ma ciò non giustifica il vostro comportamento infantile, e cosa ben più grave, eravate talmente presi dalla vostra foga di inquisitori da liquidare chi non la pensasse come voi (syd, laura e clary) in malo modo, vi siete scusati almeno con loro tre? E comunque, credavate davvero che in quel modo potevate esprimere il vostro dipiacere per cè? Se volevate farlo per farla andare via, ebbene ci siete riusciti, immagino che ora sarete contenti di questo...
Comunque prima di cominciare questo dialogo, chiedo scusa per i miei sbagli, per aver offeso qualcuno anche se non volevo e soprattutto a cecilia per essermi preso il suo "topic" per parlare di un discorso più ampio, mi auguro che ora anche voi vi mettiate una mano sulla coscenza e chiedate scusa a chi di dovere per come vi siete comportati ( e per scuse non si intende: "mi spiace gioiamia, ma credo che aurora ha comunque ragione).
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka
Jonathan Livingston è offline  
Vecchio 08-22-2006, 04:56 PM   #6
Laportadelcuore
Senior Member

Predefinito

Mi rileggero ogni singolo mio post, dove sono sicuro di non averle offese. O tu, gentilmente, mi farai capire a cosa ti riferisci. Non c'è stata nessuna caccia alle streghe ma solo un sano scontro. Qualche parolina può essere volata ma da entrambi le parti.
Ma io sono curioso di vedere i post in cui siete stati snobbati....molto curioso.
Attendo.
Voglio capire qual'è il reale problema. E non leggere giri di parole che sono accuse a vuoto perchè non supportati da fatti, frasi, lettere...

Lapò
Siamo talmente preoccupati per il sopruso fatto su un singolo individuo che non ci preoccupiamo affatto per il sopruso che subiscono tutti gli altri individui costretti a sorbirsi una valanga di cazzate. (G. Gaber)
Vecchio 08-22-2006, 05:10 PM   #7
Jonathan Livingston
Senior Member

Predefinito

D'accordo lapo, vuoi i topic, e io ti darò i topic, cominciamo da questo, tanto per fare un'esempio semplice semplice e anche abbastanza sciocco...

http://www.aurorablu.it/phpBB2/viewtopic.php?t=9115

Kikka89 posta la foto della sua sorellina, hanno commentato solo in tre, e la ragazza ci è restata non male, malissimo (soprattutto in confronto ai commenti che di solito ci sono quando avviene la nascita di un nostro parente)!
Amore è tutto ciò che aumenta, allarga arricchisce la nostra vita, verso tutte le altezze e tutte le profondità. L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo; problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada. Franz Kafka
Vecchio 08-22-2006, 05:21 PM   #8
Aurorablu
Administrator

L'avatar di Aurorablu

Predefinito

Gabbiano,
con questo vuoi dire che ti sembra scorretto che Kikka non abbia ricevuto la risposta di tutti? Mentre altri post come la nascita di mia nipote ne abbia ricevute di più?
Aurorablu è offline  
Vecchio 08-22-2006, 05:22 PM   #9
Jonathan Livingston
Senior Member

Predefinito

No non voglio dire questo, sono molto contento quando una nuova nascita viene accolta felicemente, ma mi ha dato parecchio fastidio vedere come quella che era una cosa importantissima per kikka sia stata dimenticata da tutti!
Vecchio 08-22-2006, 05:23 PM   #10
ferdinando
Senior Member

Predefinito

ovvio che si...
ma l'esempio è "abbastanza sciocco" , perchè considerarlo!?
ferdinando è offline  
Vecchio 08-22-2006, 05:23 PM   #11
Laportadelcuore
Senior Member

Predefinito

Bene. Vorrei sapere dov'è il problema? Lo sai meglio di me perchè succede tutto questo. Dipende dai legami che si creano, dalle persone connesse in quel momento e da tante altre variabili. qui non si deve guardare al numero di risposte ricevute. Non si può creare un equazione del genere chi ha più post è voluto più bene o è più importante. Non è così. Io potrei riportarti tanti post, miei, su cui non ho ricevuto mai una risposta. D'accordo, io non sono Kikka, ma perchè non dirlo o non esprimerlo questo disappunto? Perchè sedimentare la cosa? Capisco che ci si possa rimanere male, che lo vogliamo o no, a tutti piace ricevere risposte ai propri post. Ma se non ci sono non vuol dire essere di serie B. Qual'è lo scopo di un forum? ricevere tutti lo stesso numero di risposte? O comunicare il proprio essere agli altri? E si è più o meno rispetto a chi ci accetta con una risposta? Non credo.
Ma capisco che questa è la mia opinione.

Aspetto altri post. Ora le voglio sapere tutte.

Lapò
Vecchio 08-22-2006, 05:24 PM   #12
Jonathan Livingston
Senior Member

Predefinito

Forse è abbastanza sciocco per te o per me, ma non per Kikka non credi Ferdinando?
A quello che dici lapo ti darei anche ragione, ma in questo caso mi pare che il gap fra l'accoglienza per la sorellina di kikka e quello che solitamente si ha per delle nuove nascite mi sembra talmente marcato dall'essere piuttosto strano a mio parere, e comunque con tutto il rispetto, ma io credo che ci siano post e post, in quello kikka annunciava la nascita della sua sorellina, non reputi che questo sia importante per lei?
Vecchio 08-22-2006, 05:31 PM   #13
Laportadelcuore
Senior Member

Predefinito

Non ho mai detto il contrario. Per me potrebbe anche essere importante farvi sapere che ho le verruche!!!
Il problema è: L'importanza si basa nel numero di risposte ricevute? Non credo. Non credo sia stato fatto per disinteresse ma per le ragioni sopra indicate.

Aspetto altro.

Lapò
Vecchio 08-22-2006, 05:31 PM   #14
evybella
Member

Invia un messaggio via MSN a evybella
Predefinito

Vengono aperti tanti di quei topic su questo forum che non basta una giornata per seguirli tutti. Non penso sia stata "cattiveria" o appositamente che solo tre persone hanno risposto a questo topic.
Io posto poco, ma anche a me non è stato dato retta, infondo nessuno mi conosce, ciò non mi ha offeso cosi tanto, importante che ho potuto scrivere in quest'angolo di rete che accoglie tutto quello che ci sta sul cuore.

Questo forum è DAVVERO VOSTRO/NOSTRO. Non ci sono regole, ci sono certamente limiti, ma nessuno ti cazzia che apri un topic in una sezione invece di un'altra o se ci stanno mille topic con "Buongiorno" o "oggi mi sento una nulla" o " il mio cane sta male" (erano solo esempi)...invece di pensare male dovresti essere contento/a che si risponde. Prova a frequentare altri forum. Ti sgridano perchè posti dalla parte sbagliata e se posti giusto a volte non di cagano di striscio...Trovo davvero strano che la critica di "snobbismo" esiste qui. E ti parla una che non è una frequentratrice. Conosco le persone solo da MSN e tante volte neanche mi salutano..probabilmente hanno altre cose da fare, ma non mi offendo per questo.

Solo una riflessione: questo è il disastro che ha creato Cristina. Lo vedete? Lei sta davanti al suo Pc e gongola.

Non si può mai essere un'anima con il prossimo. Non esiste. Bisogna accettarsi per quello che siamo. Chi vuole restare resti, chi non vuole vada. Ma ho notato che c'è un via vai di gente, magari anche per delle cagate. Posso capire se si va via per motivi gravi ok...ma per queste piccole incomprensioni? Mah....ne ho visto di peggio altrove credetemi!
Vecchio 08-22-2006, 05:34 PM   #15
Millo
Amico*

L'avatar di Millo

Predefinito

Personalmente a me questo post era proprio sfuggito. Era il 31 luglio e stavo in montagna come la maggior parte delle persone probabilmente stava in vacanza ... Devo farmene una colpa per questo ?
Purtroppo ho poco tempo per connettermi di solito e ora ad agosto è un pochino più traquillo e come vedi rispondo a tutto ciò che mi colpisce o mi rende felice ... Dove è il problema ?

Io però vorrei sentire il parere di kikka ...

Millo è offline  
Discussione chiusa

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione