![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Sono mesi che non frequento il forum, ho avuto molti problemi che ho VOLUTO risolvere da sola...dei cambiamenti importanti ed ora che rientro qui leggo la cosa più bella del mondo: VI SPOSATE !!!
Beh che dire: AuGuRi !!! Vi auguro di cuore che questa unione difronte a Dio porti gioia e serenità nei vostri cuori......ma sopratutto spero che questo angelo che presto vi raggiungerà vi unisca sempre di più (augurio scontato lo so!!) Vi consoco pochissimo, se non per nulla, ma vi giuro che mi rende davvero Felice sapervi così felici ed innamorati!! Un mondo di auguri dalla marchigiana più matta che esiste !!! Vi voglio bene EliSa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Elisaaaaaaaaaaaaaa
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk spero che adesso sia tutto risoltooo daii ke abbiamo bisogno delle tue domandine Un Greg
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi mancate davvero tanto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho cercato di rispettare il tuo silenzio perchè so che se avesso voluto parlare mi avresti contattata, sii sempre la ragazza forte che conosco.. Fendy
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|