![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
...perchè ci sono le tue piccole pesti che ti aspettano in aula... sono le 6.00 appena, sei stanco peggio di quando ti sei coricato, ma sai che dopo che sarai uscito da scuola e tornerai a casa con il consueto buco nello stomaco (che ti mangeresti un cinghiale farcito!
) sarai felice perchè anche oggi hai dato qualcosa a qualcuno... e soprattutto hai preso molto da loro... e questa carica la senti tangibilmente dentro di te......perchè uno solo dei tuoi alunni, magari il più discolo come è successo a me l'altro giorno, quello che tutti definiscono "delinquente-drogato" ti ha aspettato all'uscita solamente per ringraziarti di averlo ascoltato e di averlo trattato "come tutti gli altri", chiedendoti se, pur avendo cambiato scuola, può passare a salutarti durante l'anno scolastico perchè gli mancherai.... E' stata una delle cose più belle della mia vita.... per queste cose e moltissime altre magari anche poco prevedibili (cioè le cose più belle!) credo valga la pena alzarsi ogni mattina... eccome!
|
|
|
#17 | ||
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Ale... anche per me ci sono state giornate così e tu lo sai.... perciò ti dico di resistere, arriveranno le cose positive, solo bisogna costruirle piano piano, con fatica e fiducia... senza arrendersi...
Un abbraccio
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
- per passare la giornata con mia figlia
-per fare le coccole al nostro gatto -per gustarsi una buona colazione -per vedere se c'è qualche sms sul telefonino -per vedere che tempo c'è - per vedere come sarà quest ottima giornata |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per il sole che brilla alto nel cielo e tu ti accorgi che un nuovo giorno di questa vita è iniziato e anche se ci sono cose che non vanno vale la pena viverlo
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Per leggere Gori e farsi una bella risata di cuore.....
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore*
|
Lunettabella scrive:
Citazione:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Credo che un'emozione come questa non abbia pari. Io, al tuo posto, mi sarei sciolto come neve al sole... Sono sempre i bambini ad insegnarci qualcosa e, in particolare, quelli più "delinquenti" sono quelli che ti insegnano tanto...tutto. Sono felice di aver letto queste righe, un abbraccio a te Lunetta
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
|
Essenzina e Dany...grazie a voi! è stata anche x me un emozione fortissima... a volte arrivano, inaspettate, delle manifestazioni di affetto che ci dimostrano che tutto ciò in cui crediamo è vero, ha un senso e che il nostro contributo non è vano...
Un bacino a tutti voi....
|
|
|
#25 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Certe determinazioni si percepiscono ed anche loro, gli studenti, se ne rendono conto.
|
|
|
#26 | |
|
Amico*
|
[quote="Whisper"]
Citazione:
un a voi..Faby
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
Per un bacio e un abbraccio di mia figlia,per il sole che sorge,per un caffè da gustare guardando fuori dalla mia finestra...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore*
|
perchè domani non lavoro e vado al mare!
mi aspetta un mese terribile di lavoro e altre cose poco simpatiche, per cui... VOGLIO ANDARE AL MARE!!!!! ![]() PERCHE' MI HAN DETTO CHE LA' SI' CHE CI SI DIVERTE! ALTRO CHE QUA!!! ![]()
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Per la persona che ti fà battere il cuore...
Almeno per me per adesso è così... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|