![]() |
|
|
#61 |
|
Senior Member
|
Per continuare a lottare per conquistare la persona che si ama!!!
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
Vale la pena alzarsi..perchè è Sabato: niente scuola!
Motivo più nobile di questo non c'è!
|
|
|
#64 | |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
Citazione:
![]() (sabato giorno libero!)
|
|
|
|
#65 |
|
Amico*
|
Nemmeno ci si pone la domanda perchè si è ancora troppo addormentati... comunque bello questo post.. complimenti al suo ideatore... Alien.
Vale le pena alzarsi... - per l'aria frizzante del mattino - per l'abbraccio di mio marito - per i sorrisi dei miei figli - per il mio cane ed i miei gatti - per le viole del giardino - perchè è già fiorito il ciliegio - per sentirsi utili agli altri - per aiutare ad alzarsi a chi non ce la fa - per sorridere per amare - per ballare ancora assieme una danza che sia infinita - per il sole che si nasconde tra i rami alla sera
|
|
|
#66 |
|
Amico*
|
Per...
- vedere il sole sorgere - sentire i raggi del sole sul viso - uscire con il cane per la solita passeggiata - fare nuovi progetti - incontrare gli amici e fare quattro risate insieme - il meraviglioso profumo del caffè appena fatto - il sorriso di chi amo - cercare di realizzare i miei sogni - sentire semplicemente il battito del cuore nel petto - sognare |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Amico*
|
..per ricordarsi quanto si è fortunati e poter gridare ancora "GRAZIE"
|
|
|
#68 |
|
Amico*
|
Sì, vale la pena alzarsi al mattino...
anche solo x il sorriso del mio nipotino, che quando mi vede allunga le braccia e sorridendomi mi stringe forte !!! Per la tenerezza del sorriso di mio marito, quando rientra stanco dal lavoro... Per il condividere con mia figlia gioie e pensieri, per le sonore risate che ci facciamo il sabato, quando, con le mie sorelle ci ritrovimo tutte a casa di mamma coi bimbi... Perchè quando hai passato la "guerra", e non parlo di uno scontro bellico, ma di salute... ti ritrovi a RINGRAZIARE, perchè la vita è bella !!! BUONA PASQUA A TUTTI/E !!!
|
|
|
#69 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Buona Pasqua anche a te
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Amico*
|
Citazione:
per i consigli delle amiche per i baci che mi manda la mia scimmietta dispettosa....quando mi viene a trovare oppure quando la incontro per strada per assaporare il tramonto sulle montagne.... per mangiare le meringhe tutte le volte che ne ho voglia
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Solo per la fortuna di potersi ancora alzare...ogni giorno è un regalo da godere con le sue cose belle e brutte...ed anche se sembra una cosa banale non è così,perchè tante persone non lo possono fare e ancora peggio,tante persone non lo faranno mai più.
|
|
|
#72 |
|
Amico*
|
per che cosa vale la pena alzarsi?
ora come ora mi devo alzare per segiure i corsi dell'università: 4 giorni su 5 parto la mattina alle 7:00 e ritorno alle 17:00!!!
|
|
|
#73 |
|
Amico*
|
Per ricominciare a vivere insieme e guardarsi con occhi nuovi riscoprire la bellezza dell'amore...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|