![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Ho visto la tua foto....sei un musicista, suoni in qualche band?
In ogni caso sei un artista, dai quell' impressione....forse dipingi ( c'è un cavalletto dietro di te). Ci ho preso? ![]() Comunque piacere, non mi sono spaventata, le cose che mi fanno paura sono altre. Bacione a presto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
heheh..ciao cara maya..
non sono un artista,anche se ho frequentato il liceo artistico in passato..:O) e piu che dipingere ho sempre disegnato,ma e`da tanto che non lo faccio...mancanza di spazio e anche apatia credo...il mio difetto e nemico peggiore... per quanto riguarda la musica,che e la mia passione,posso dirti che cantavo in passato,quando stavo in italia.. poi mi sono limitato a strimpellare con la chitarra,che suono da tantissimi anni,ma essendo un pigro incurabile,non gli ho mai dedicato il tempo che avrei dovuto dedicargli..e quindi,rispetto al numero di anni che la suono,non sono affatto bravo.. adesso invece suono la batteria in una band,ma nulla di che,si va qualche ora la domenica in un piccolo studio,tanto per uccidere la noia,non suoniamo in pubblico,per il bene degli altri, hauahauhaahu..:O) cmq..direi che hai capito tantissime cose solo da una foto...incredibile... io spero davvero tanto di poterne vedere anche una tua un giorno.. ma come dicevo prima...senza fretta..solo se lo vorrai..mi fa piacere che cmq la mia immagine non ti abbia spaventata... visto che le cose che ti fanno paura sono altre...mi chiedo..quali saranno..? a presto..sii forte...ciao carissima... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ci ho preso eccome!!
Non so ho avuto quella sensazione guardandoti...e io vivo di sensazioni. Le cose che mi fanno paura?!... violenza, ipocrisia, opportunismo, egoismo, menefreghismo....il mondo è pieno. Per la foto...vediamo....vado un pò a rilento...ho bisogno di tempo per fidarmi delle persone...ho preso tante mazzate nella vita. A presto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti capisco ,anche io vivo di sensazioni..
cmq tranquillissima..come ho gia detto,la foto la mandi solo se e quando vuoi tu... e`solo che e`bello poter carpire qualcosa da una foto e poi sono l`essere piu curioso della terra...:O) ma ti capisco...l`essere indiffidente di questi tempi e` piu che comprensibile... cmq mi intrighi,sono curiosissimo di sapere cosa ti e` successo nella vita...e comunque le mazzate le si prende un po tutti.. cmq Maya...ti auguro una buona giornata e spero che le cose migliorino nella tua vita...un abbraccio sincero.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Il fascino del mistero.....
Ti ringrazio....è solo un periodo di apatia (non sei l' unico), lo so che mi passa, non sono una persona negativa. P.s Senti se ti mando la foto del mio piede (non pensare a cose strane) riusciresti a capirci qualcosa di me? Bè tanto per iniziare a conoscermi... :P Ciao bacione. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma cerrrrrrrrto che si...essendo spesso stato trattato con i piedi...di piedi me ne intendo...manda se ti fa piacere...io preparo una bella piuma per farti il solletico...huahauhauhauah..
:O) a presto cara.... ah...riguardo i rapporti a distanza...ti capisco troppo sai... cmq...un abbraccio... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Allora abbiamo qualcosa in comune!!!!
....al solletico preferisco un bel massaggio Ok...però te la mando stasera, ho un problema con Outlook che devo risolvere, l' email è quella dei vampiri, giusto??? Falena...serpenti...arcobaleno nero....vampiri....sarai mica Dracula? Cmq saresti un Dracula sensibile...ho letto le poesie, una mi ha fatta piangere, veramente bella. scappo... La lontananza è brutta.... ma è molto più triste la lontananza dal cuore |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ops..mi spiace se ti ho causato il pianto..ma quale poesia te lo ha causato..? :O( mi spiace..
e cmq i serpenti non devono darti un idea di terrore o di esseri viscidi,perche non lo sono affatto..sono semplicemente delle creaturine incomprese...e comunque sono un simbolo di rinascita,di rinnovo,di nuovo inizio... cmq...attendo con anzia la foto..:O) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Non preoccuparti.....non è colpa tua.
Le parole sono quelle di Infinità di Marlene Kuntz, bellissime e della poesia dedicata a una persona a te cara. I serpenti non mi fanno paura, gli animali mi piacciono tutti......avrei solo qualche problema ad averne uno perchè ho sentito dire che bisogna dargli da mangiare dei topolini vivi, non ce la farei mai. Ti ho mandato la mail....ho scritto due parole, se vuoi puoi rispondermi. Un abbraccio...di cuore e basta |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao Maya..controlla i tuoi PM messaggi personali..ti ho scritto li..:O)
a presto .. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Ho risposto al tuo messaggio personale...
Ciao |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|