![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
con te ho superato ogni limite
dolce amore mio, sei qui accanto a me e ti guardo mentre stanco riposi sul lettino tutto raggomitolato, come un bimbo e penso... penso con te ho superato ogni limite... il limite del tempo, il tempo che si perde nel verde dei tuoi occhi, in un tuo abbraccio, in un bacio tempo che scompare quado stiamo insieme! Con te ho superato il limite dello spazio: non esiste distanza cosi grande da separarci, non saranno mai troppo lontani due posti da separare i nostri cuori che battono l'uno per l'altro! con te ho superato il limite della paura: adesso so che non c'è nulla di insuperabile, nulla di così difficile, così brutto, così grande da non poter esser superato INSIEME! Amore mio quanto imparo da te ogni giorno tu nemmeno lo immagini, non smetto di conoscerti, non smetto di ammirarti, non smetto di esser perdermi quando ti guardo... Non credevo potesse volar subito così in alto la nostra storia... quando ci siamo messi assieme ho capito subito che stavolta sarebbe stata una storia speciale, ma non immaginavo quanto speciale potesse arrivare ad essere, mi facevo mille domande, dicevo a me stessa: sarà l'uomo giusto finalmente? poi ci siamo rivisti e già tutte le mie domande erano scomparse, così come i dubbi e le paure, tutto ha assunto un altra forma, un altro colore, ho capito quanto ero cieca in passato, e quanto può esser più semplice vivere questa complicatissima vita in due. Poi son passati giorni, mesi, e istante dopo istante mi rendevo conto sempre di più di quanta magia ci fosse tra di noi! Abbiamo condiviso momenti meravigliosi assieme e nessuno ha mai saputo leggere dentro di me come hai sempre fatto tu... Poi il prepotente arrivo della notizia d'aspettar Giuseppe, il nostro matrimonio, la nostra casetta a Verona, le nostre passeggiate a spasso per l'Italia (ricordi a Venezia che bella giornata? e le "tappe" a Roma?) ... poi i nove mesi di pancione volati tra distanza e nuove avventure, coccole e nostalgia, e orecchie e mani sulla pancia per sentire la vita che si preparava a nascere, e calcetti, ecografie, punto croce, pensieri e parole... ma chi poteva immaginare poi l'emozione che avrebbe portato... hai condiviso con me lunghe ore di travaglio, svenivo dal dolore ogni tanto ricordi? ma SEMPRE tra le tue braccia, e le tue mani che non smettevano di stringere le mie... poi il parto... la prova più grande di tutta la mia vita... pensavo davvero di non farcela e credo davvero che non sarei riuscita ad esser cosi forte se tu non fossi stato li a strigermi, a credere in me, a dirmi che ce l'avrei fatta, che ci sarei riuscita, a darmi la forza di dar tutta me stessa. E' stato un momento difficile e complicato, un momento di grande dolore, di tensione e ... anche di paura per tutti i presenti, e quando alla fine proprio tutto sembrava andar contro di noi... non mi son arresa, e tu hai creduto in me cme sempre e insieme ce l'abbiamo fatta a sentir quel pianto, non c'è mai nella vita un momento in cui + si desidera sentir qualcuno piangere... e noi due amore non lo scorderemo mai quel pianto di quel bimbo che per nove mesi si era fatto pian piano spazio nei nostri cuori e che in quell'istante li aveva riempiti fino a fonderne tre in uno PERCHè UNO PIù UNO FA UNO- ... siamo una famiglia adesso, io tu e Giuseppe... e non ho più desideri, tutto ciò che importa davvero è già mio, tutto ciò che riusciremo a costruire sarà qualcosa di bello, qualcosa di nostro, e so che ce la faremo, so che sarà splendido vivere ogni giorno senza pensare al futuro ma assaporando a pieno ogni istante del presente. e poi... e poi adoro la normalità dei nostri giorni speciali, adoro svegliarmi ogni giorno e pensare "dio quanto amo questo uomo" adoro addormentarmi tra le tue braccia e sapere che sarà per sempre! ... scrivo queste parole, così, perchè sono loro a cercarmi, sono loro a formarsi, io lascio semplicemente scivolare le mie mani su questi tasti come non succedeva da tempo, e quando ti sveglierai, e ti volterai verso di me, io lascerò questa tastierà, mi sdraierò accanto a te e ti dirò "TI AMO"... perchè in fondo è tutto riassunto in queste due semplici parole ![]() ... oggi avrai un anno in più amore, e lo sai che non ho tempo e modo di comprarti qualcosa di materiale... ma qui ci sono io, e tutto l'amore che posso, e in questo momento ti amo un pò di più, come sarà per ogni nostro giorno... perchè con te ho superato ogni limite... ma non esiste limite all'amore! GRAZIE DI ESISTERE DOLCE AMORE MIO! buon compleanno amor mio!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Che bello Anna!
Auguri Fra! TVB
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Che bello...... mi ci voleva stasera...
Tanti auguri Frà!!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
AUGURI!!!!
Anna....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io non vi conosco ... sono tra gli ultimi arrivati ... ma vi faccio i miei auguri ... uno in più per il festeggiato !
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' stato emozionante vivere con voi parte di quel cammino che per un pò ci ha visti tutti uniti, poi per forza di cose ci siamo un pò allontanati, ma quello che fate provare al mio cuore è qualcosa di così intenso che supera ogni sentimento o pensiero strano che si annebbia nella mente......
Auguri Fra, questo per te è indubbiamente un compleanno pieno di regali..... Fe
|
|
|
#8 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Mi sono commosso ...
siete davvero speciali ...Buon compleanno Fra ..... con tutto il cuore ... Millo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
ok un pianto stamattina ci voleva proprio!!auguri Fra.. e un bacio ad Anna e a Giuseppe
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Auguri anche se non ci conosciamo bene....hai una moglie fantastica! Sei molto fortunato ad avere al tuo fianco una persona che ti ama così tanto...un
a tutti e due e al vostro piccolo.![]() con affetto,clary.
|
|
|
#12 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Urca Sono in ritardo!!!!!
Auguri Fra... Poi a mente lucida commenterò il post....vorrei evirtare di mettere cose strane anche qui... intanto vi abbraccio forte forte e vi auguro una dolce notte.... -Pooh-
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dopo questa lettura trovo superfluo aggiungere qualsiasi altra cosa...
in bocca al lupo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Tanti auguri carissimo Fra' , Mik si è scordato di farti gli auguri anche da parte mia me ne sono accorta solo questa mattina ma sono qui pronta a rinnovarti il mio bene e farti i migliori auguri.
Spero di vedervi presto un abbraccio VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.LaCrocedelSud
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Sono in ritardo ..... come al solito ...
Auguroni Francesco ... E un MONDO Di AUGURI ... a tutti e tre ... Siete bellissimi ... risplendete di una luce speciale ... Vi abbraccio ... e tanti , ma tanti baciotti al piccolino ... m
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|