Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 05-11-2007, 10:42 AM  
Laportadelcuore
Senior Member

Predefinito

...per un attimo mi è venuto un colpo.... Una comunista che si converte all'altra parte ORRORE.
Soprattutto tu...la PASIONARIA del FORUM!!! Tu che sei più ROSSA del sole.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Condivido, in parte, ciò che hai scritto.
Questa è una battaglia di idee, diritti e visione del mondo senza ottusità o poteri temporali.
Trovo discutibile il voler difendere la famiglia affossando le altre forme di convivenza.
Per quanto la Francia non mi stia simpaticissima.....loro si che hanno capito tutto. Hanno stipulato i PACS dal 1999 e fatto politiche per la famiglia. Risultato...le coppie di fatto hanno i loro diritti e la Francia ha il tasso di natalità più alto d'Europa (mi pare sia al 2%)
Questo esempio è utile per far comprendere come dei diritti riconosciuti a chi non ne aveva non possono distruggere nulla...semmai arricchire.
Su questo siamo d'accordo?

By Lapò
Siamo talmente preoccupati per il sopruso fatto su un singolo individuo che non ci preoccupiamo affatto per il sopruso che subiscono tutti gli altri individui costretti a sorbirsi una valanga di cazzate. (G. Gaber)
Laportadelcuore è offline   Rispondi Citando