![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciao a tutti, scusatemi se scrivo poco ma.....non posso!
Oggi è grigissima qui nel mio paese. Veramente la mia vita è sempre grigia quando non vedo o non sento Sciupa (ormai lo conoscete con questo nome). Lui non mi fa mai mancare il suo amore, neanche a chilometri di distanza.....è il mio "tesoro"......ma come tutti i tesori....va tenuto nascosto!!! Se c'è qualcosa che ogni particella di me odia è nascondere.....recitare......fingere......ma lo amo troppo e "forse" sto imparando. Intanto sogno......nei sogni non c'è finzione...... c'è solo la tua felicità e l'attesa che il sogno diventi una realtà! Ma diventerà mai una realtà? Sognerò tutta una vita? Io poi non sono neanche tanto capace di sognare!!!! Non ho pazienza......non riesco a vivere di illusioni....... Si realizzeranno mai i miei sogni?????? A voi vi auguro di realizzarli tutti!! Un abbraccio e.....a presto
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
si realizzano ... si realizzano! basta crederci davvero e vedrai che anche giornate come come questa splenderanno di una luce così intensa da accecarti! lo so ... sarà così... ve lo meritate! credici con tutta te stessa non mollare mai! corri! corri incontro ai tuoi sogni! ti abbraccio Anna
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
resisti.. non mollare mai, credi nel vostro amore più che in qualsiasi altro sogno, perchè questo è la vostra realtà.... non smettere di sperare... stringiti forte nel tuo cuore...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
se non il vostro...quale amore potrebbe resistere?....ne vale la pena credimi....
a presto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Amore,
mi fa piacere leggerTi qui ...su queste pagine....dove non ho mai smesso di scriverTi, anche quando Tu non c'eri... Non Ti dispiace, vero...se racconto ancora un pò di noi.... Ormai sono abituati alle avventure di un uomo che guarda il mondo con gli occhi di un bambino e qualche volta col neurone di un pazzo......pazzo di Te....... L'altra sera quando sei salita sulla mia macchina.... avevi il viso che ricordava "il crollo di una diga".... irriconoscibile.... il pianto Ti aveva scavato quel dolce sorriso che mi fa sempre tremare davanti a Te .... avere tra le mie mani teneramente le Tue ...sentire...che anche dalla punta delle Tue dita trapelava emozione..... quale mago Ti aveva messo sotto incantesimo? lo sai Amore che non mi arrenderò mai... ho iniziato a farTi sorridere estraendo un piattino di tartine con gamberetti....le ho fatte io ...con le mie manone....con gamberetti piccoli piccoli...ed una piccola aggiunta di maionese.....tutta colpa del centro commerciale di C. che alle 6 del pomeriggio aveva già finito la rucola...o ruchetta ( a beneficio dei romani collegati...)... Ti piace vero....mangiare con me !!! sarà...che parti sempre dicendo che non mangi ....che hai lo stomaco chiuso....che non ce la farai.....ma poi....piano piano.... pezzetto per pezzetto....le tartine Te le sei pappate tutte..... potenza del bicchiere di Brut ? o forse...saranno le carezze ...ed il fatto che quando sei con me Ti rilassi, ridi, sorridi, diventi sussiegosamente bambina e femmina .... Dì la verità......nessuno Ti aveva mai fatto scaldare una focaccia col formaggio alla ligure fasciandola nel CUKY e mettendola sulla testata del motore di una macchina........vero ???!!! .....ma ....la Tua piccola pancina si è riempita troppo presto...e non Ti ho potuto fare le tartine con la pasta di acciughe....le acciughe piccanti...etc.......(guarda che ce le avevo davvero...mica stavo scherzando.......) ......stavi già meglio...come Ti avevo detto ....non pensare a come è triste quando non siamo assieme....godiamoci assieme la nostra presenza....non è un sogno....sono veramente qui con Te.... non ci credi ?...... allora eccoTi estratto dal frigo dell'auto un vassoio di paste..... vedi queste con la panna ?.....a Savona le chiamano "Chantilly"....a Genova "Cavolini"..........gioco con Te ...prendo un pò di panna ...e Te la metto sul naso.....poi Ti bacio sul naso...con la scusa di riprendermi la panna...... Sarà la musica? sarà che sembriamo due ragazzini appartati che devono tornare a casa a fare i compiti per l'indomani ? Domani compito in classe ? Perchè sei così bella Amore ? Potevi invecchiare...diventare brutta.....così mi spaventavo ...e scappavo a gambe levate..... No...non è possibile....poiché quando sei con me....ritorni bellissima...la Tua pelle di seta profumata... quegli occhi dolci ... quella voce di bimba che trema un pò....quei Tuoi sospiri che mi fanno andare il cuore in gola..... e poi ...Amore.....come ho fatto a non dimenticare mai quelle labbra dolci e tenere che sanno di rosa, che sanno di miele...che sanno...di Te....... Il Brachetto...tutta colpa del Brachetto ...ecco quel dolce sapore che hanno le Tue labbra.....Ti piace.....lo sai che ne porto sempre una bottiglia con me...per dividerla con Te............dai....assaggia la grappa....ma si...dai...ubriachiamoci..... siamo due pazzi innamorati e felici...cosa vuoi che sia ......???!!! Te la metto direttamente sulle labbra ..come si fa col latte coi gattini piccoli...perchè Tu sei la mia gattina piccola...sei la mia passione...la mia follia ...il mio amorepersempre....... Passano in fretta due ore Amore...lo so....quando siamo assieme per noi il tempo si ferma...ma l'orologio va purtroppo avanti...... Lo sai che sei scesa con un'altra faccia...vero ? Anzi ...direi che stavi perfino canticchiando... sicuramente sorridendo... ed io ora di più so che non posso chiederTi. Strada, curve , strada, autostrada,hotel,fiera, autostrada, congresso, minsiteri, strada, strada.....ma ....ho sempre e solo Te nel cuore e nella mente Grazie amici ed amiche ...siete sempre molto gentili con me ...ed ora con noi...forse perchè siamo due pazzi...siamo due anime perdute in una tempesta che è sfuggita ad ogni controllo...siamo aggrappati ad una zattera che non ha timone...o forse solo perchè ci amiamo.....e sempre ci ameremo... e nulla ci potrà mai separare... siamo uno il sogno dell'altro...siamo due respiri che come farfalle in una tempesta riescono per un istante a fermare il tempo..a specchiarsi negli occhi...a dirsi ancora ed ancora ...TI AMO ...... Sciupa...ora sicuramente più pazzo di prima.....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho conosciuto la vostra storia per puro caso, perchè era molto simile alla mia e leggendola la prima volta provai un morso allo stomaco, credendo fosse la mia, ma poi andando avanti tutto era diverso e per fortuna, perchè io mai e poi mai avrei retto a leggere una sola parola di quanto ha scritto Sciupa se fpsse stata riferita a me. Non sai quante volte al tuo saciupa testone ho fatto capire che non doveva prendersela, non doveva trovare spiegazioni, che la vita era fatta di rinunce e che non doveva porsi limiti al dolore, e che doveva semplicemente tenersi ciò che aveva avuto, senza pretendere, senza chiedere, ma lui era perso dietro ad un sogno, dietro al tuo ricordo, che non è mai stato rabbia, ed oggi sono davvero felice lo abbia realizzato. Io ho imparato a non fare progetti a lunga scadenza, cerca di vivere il tuo presente amorepersempre, sogna fin che puoi, fa del tuo sogno una splendida realtà, se hai coraggio e se ci credi davvero puoi farcela, e poi il tuo angelo ti aiuterà sempre a sorridere e a rendere pieni di voi quelle ore che vi vedono insieme... Io posso solo abbracciarvi entrambi dal profondo del cuore, posso dire a questa pioggia imponente di smettere di cadere, perchè voi avete bisogno di brillare alla luce del sole e so che tutto questo prima o poi accadrà. Coraggio ragazzi, il viaggio da fare p ancora lungo, ma prima o poi finirà e voi vi ritroverete sulla vostra meravigliosa isola. Fendy
|
|
|
#7 |
|
Member
|
che emozione mi avete trasmesso.....l'amore è meraviglioso...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
un grandissimo abbraccio dal cuore a Sciupa e Amorepersempre, con la speranza che possiate raggiungere il massimo della felicità insieme.
LO MERITATE Vi penso sempre
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|