![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
"Non sono poi una principessa tanto importante..."
Sono stanca. Di tutto. Sono stanca di ME. "...e seduta nell'erba piangeva".
|
|
|
#2 |
|
Member
|
...la felicità spesso non si trova con i soldi,il potere e un titolo...la felicità è nelle cose vere e semplici
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Jenny io sono la prima che lo pensa...ma la mia non è mancanza di felicità... Non è bisogno di soldi... Nulla di questo...
Il mio malessere è qualcosa che parte da dentro... e le frasi in grassetto non sono di mio pugno,ma prese dal piccolo principe... le uniche che riescono ad indentificarmi in questo momento...
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Gioia...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Gioia, sorella mia,
io non ti conosco ma in fondo siamo tutti fratelli e sorelle, tutti figli di un unico Dio. Comprendo il tuo malessere, la tua sofferenza interiore, vivi pure questo dolore ma non lasciarti prevaricare da esso...quando io soffro lascia che la mia sofferenza sgorghi libera dal cuore e poi la offro a Gesù, Lui così mi consola. Non so niente io e non sono certo nessuno per darti consigli...ti dico solo di non smettere di sperare!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi dispiace Gioia, spero riuscirai presto a riprenderti, noi siamo con te!!!
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
esci e non piangerti addosso, ascolta una canzone divertente, ANIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!1
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Gioia, ci sono passata anche io, e non posso aggiungere altre parole a ciò che ha già detto manusunflower perchè è tutto lì, potrei aggiungere di fare come ho fatto io, chiedi aiuto al tuo angelo custode ed a Gesù e alla Madonna, poi vedrai che con il tempo, piano piano tutto si schiarirà. Un bacione Anna
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Dantes faccio le due ogni notte, mi drogo di musica... Ma è dentro... Ma passerà... Passerà.
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ciao Gioia,
con un nick e un nome così......la tua essenza è già chiusa nel tuo nome....neppure io ti conosco, sto qui da così poco tempo e praticamente non so nulla di voi e del forum però sento di poterti dire che questi momenti, questi attimi in cui senti di vivere una vita non tua, capitano spesso....aiutano a crescere, a prendere coscenza di sé, lo so, sembrano belle parole e frasi fatte, ma è così.....ultimamente ho passato un periodo poco felice, fatto di forti contrasti, ma credimi, mi è servito tanto a capire alcune cose di me.... coraggio, abbi fede, e soprattutto credi in te !
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non sono poi una principessa molto importante...
e seduta nell'erba, piangeva... in quel momento apparve la volpe. e gli insegno quella straordinaria alchimia che conosceva bene soltanto il suo cuore, e la principessa cominciò a capire quanto di prezioso avesse già! ![]()
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|