![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
...forse è tutto sbagliato....
..forse il mio essere è stato contaminato da quella che non credevo fosse la mia vera natura. Non so.In una situazione di mio disagio probabilmente è venuta fuori la parte peggiore di me..la gran parte ormai credo. Non so..Tante piccole coincidenze,tante considerazioni sul perchè penso...pensavo di aver commesso chissà quale peccato mortale per cui tanta gente non si ricordasse di me se non quando fosse"indispensabile" saper........di me. Tante sono le cose che ho salvato credimi.Le porto tutte con me.Poche ricorderò con dolore,molte con la gioia di una malinconia che persiste ed insiste nel mio animo primitivo e aperto a tutto... Ecco... ...questo è quello che sento e.....chiedo scusa se è tutto sbagliato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
La tua vera natura è ciò che devi custodire gelosamente.
Senza farti soggiogare da alcun sentimento o emozione. Perchè la tua vera natura e ciò che hai di più bello! ilpoetastro
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Essere sempre noi stessi, mai cambiare perchè lo vogliono gli altri..mai fare, pensare e credere a qualcosa solo per compiacere altre persone..
Chi non ti accetta per quella che sei non merita il tuo Essere.
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Fabina...
quello che definisci "il mio animo primitivo e aperto a tutto" è la tua più grande forze e la tua più grande fragilità...In un mondo come il nostro non può che essere così... non troverai dietro la porta persone disposte o capaci di comprendere... ma questo solo perchè tu sei speciale. Quando sbagliamo o viviamo momenti di disagio sentiamo che tutto è sbagliato in noi... ma col tempo le cose acquistano una coloritura diversa... Io vorrei avere accanto a me tante persona sbagliate come te...
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
Faby, abbandono per qualche minuto l'angolo in cui mi sono messo in questi giorni per dirti che.....
![]() che.... ![]() credo che la tua grande sensibilità, il tuo immenso amore per tutto ciò che è possibile amare nella vita, la VITA stessa, ti abbiano in qualche modo fatto pensare che in te ci sia qualcosa di sbagliato... cosa dovrei dire io, allora, che ogni volta che mi guardo allo specchio mi domando dove io abbia qualcosa di giusto? ![]() Faby... il tuo cuore è pieno di bitorzoli e cicatrici causati non tanto dal dolore quanto dai pezzi di cuore che TU HAI DONATO agli altri. quelle cicatrici sono in tutti noi che abbiamo ricevuto da te in ogni momento... almeno in me.... ![]() vorrei pure io conoscere tante persone sbagliate come te. beh... anche parecchio carine!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
quoto un pò tutti quanti e penso che avere un "animo primitivo e aperto a tutto"....sia un dono meraviglioso che la natura , l'amore dei tuoi genitori , dei tuoi parenti ti abbiano donato....non è uno sbaglio o è un errore da correggere.
Per me è un complimento bellissimo e tante cose che adesso non chiare forse , devono solamente decantare un pò . Ti auguro una serena notte
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
non c'è qualcosa di sbagliato o giusto.. ci siamo noi con
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Soprattutto penso che tu debba chiedere scusa molto meno spesso di quanto fai.Poi che tanta gente nemmeno meriti un cuore puro come il tuo,e sai perchè?Perchè un cuore così fa paura.Non sei tu che devi cambiare ricordalo.
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore*
|
Faby.....
penso solo che la tua immensa sensibilità ti porti a mettere troppo spesso in discussione ciò che tu sei,il tuo essere,la tua essenza...... se c'è una cosa che sto imparando è che alla fine le cose vanno come devono andare...c'è un inizio,c'è la fine...non ha senso crogiolarsi continuamente su se stessi e crocifiggersi di perchè,se e ma.... sei perfetta così come sei....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
![]()
|