![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Complimenti Delfina!
Se posso... Anche noi (io e mio marito) ieri alla recita del nostro piccolo! Che emozione ! Per lui e per noi! La sua prima poesia detta con il cuore. E poi la canzoncina..... ! Uno spettacolino modesto il nostro, consumato nell'aula della scuola elementare dove impara tante cose! Ma comunque ricco di colori e atmosfera. I disegni fatti dai bimbi sparsi ovunque e sullo sfondo un semplice presepe fatto dai bambini della 1 B, la sua classe appunto! Le flebili luci colorate che ornavano il presepe si diffondevano magicamente ovunque donando piccole ombre agli oggetti musicali utilizzati per il sottofondo. Noi genitori e i nonni commossi, sedevamo, non su morbide poltrone, ma sulle seggioline dei bimbi, comodi come al primo giorno di scuola. Si... perchè in quel momento eravamo tornati anche noi dei bambini.. Alla fine un abbraccio forte e un augurio di cuore per tutti Buon Natale! ![]()
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
Rosanna, ma certo che puoi, mi fa solo piacere!
![]() Hai ben ragione, mica importa la poltrona comoda o l'arredo..ciò che importa è quello che questi bimbi/ragazzi riescono a tirare fuori, magari un grande sforzo per combattere la vergogna ed "esibirsi" davanti a tutti, cercando tra la folla il proprio genitore per leggere nei suoi occhi l'orgoglio per quel figlio... Tutte esperienze indimenticabili ![]()
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Fantastico
|
|
|