![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti ragazzuoli e ragazzuole!!!son tornata dal mio soggiorno a Praga...(se vi capita andateci perchè è bellissima!!!)
Mazza quanto avete scritto.....cercherò di leggere tutto.... Un saluto a tutti...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Bentornata, raccontaci un po' di Praga così ti invidiamo
mi hanno detto altre persone che è molto bella.... prima o poi riuscirò a vederla anche io Anna
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo dicono tutti che Praga è bellissima, ci farò un pensierino...
Ma perchè non ci sei stata di più? Passa sempre troppo in fretta il tempo quando si sta bene, vero?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sì è bellissima, infatti ve la consiglio.... le stradine tutte colorate di casette particolarissime, e poi le cupole innumerevoli che spiccano nell'azzurro del cielo, l'inconfondibile stile medievale di ponti e castelli...chiese.... il gotico a mio avviso è bellissimo... i fiumi che attraversano praga.... è veramente magnifica!!!!
Poi un giorno siamo stati noleggiando un auto a Berlino...bella anche lei... abbiamo visitato i posti più celebri!!! Un bacione a tutte ragazze!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bentornata!!! Un BeSiToS EliSa
|