![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
ci sono ci sono.....................poco ma ci sono!!!!!
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
Ci sono anche io ... è da un po' però che come ha notato Triste ... c'è un po' di desolazione ...
Ho la forte impressione che i social network tipo Facebook e Twitter e le varie chat tipo MSN o Skype, stiano rendendo il forum meno frequentato ... per una immediatezza maggiore nei sistemi sopra descritti ... Non so ... provo un po' di nostalgia per l'Aurorablu del recente passato, in cui si faceva a gara per esternare i pensieri più reconditi dell'anima, ognuno con la sua meravigliosa sensibilità. Per carità non è una critica verso niente e nessuno ... le cose nel tempo cambiano per forza ... ma io sono solo un vecchio nostalgico e forse è giusto così ... Poi anche la mia assenza trova poche giustificazioni ... se non che dovevo ritrovare un po' anche le mie parole che si erano nascoste in chissà quale piega della mia anima ... e quando non ho molto da dire, preferisco il silenzio, però magari è un pensiero sbagliato, perchè a volte basta anche un semplice "ciao" per fare la differenza ... Faccio un mea culpa, nella speranza che si dia di nuovo libero sfogo ai nostri cuori ... Un abbraccio immenso ![]() Millo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
ci sono anch'io.....un po' di sfuggita....ma un'occhiata al forum vengo a darla più o meno tutti i giorni...
Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra, accade ai figli e alle figlie della terra. L'uomo non ha intrecciato il tessuto della vita; ne è solamente un filo. Tutto ciò che egli fa al tessuto, lo fa a se stesso. Capo Seattle |
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Amico*
|
Goryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!
![]() ![]() Rossomelograno ha scritto: Citazione:
![]() ![]() Millo ha scritto: Citazione:
sia proprio questa ![]() ![]() ![]() Antilia ha scritto: Citazione:
![]() Un abbraccione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]()
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amico*
|
io ci sono... a dare al mio cuore lapossibilità di esprimersi qui nel modo più naturale
|
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
Abbiamo avuto pochi scambi noi due o forse nessuno , ma non è mai troppo tardi per conoscere magari nuovi amici
. Finchè c'è dialogo e comunicazione si può sempre sperare...pure il mio , di cuore, qui è sempre ben nutrito
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Amico*
|
Bene bene, la lista si allunga: illary
e absinthè boy ![]()
|
|
|
|
#23 |
|
Amico*
|
Ciao a tutti! Ma che è .. una specie di riunione virtuale???
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Amico*
|
Citazione:
per questa volta passi, ma prossima dovrai giustificare ahahahahCiaoooooooooo ![]() T.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Administrator
|
Toc Toc!
Un abbraccio a tutti voi!
|
|
|
#27 | ||
|
Amico*
|
Aurorablù ha scritto:
Citazione:
, quale onore, benvenutissimaaaaaaaaaaaaa!![]() Brasil ha scritto: Citazione:
...se vuoi farti conoscere puoi scrivere qualcosa sulla rubrica stelle cadenti, così tutti potranno darti il benvenuto ![]() p.s. ma che bizzarro animaletto hai postato? ![]() Mi sembra un po' inquietante ahahaha ![]() Ciaooooooooooo Triste
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore*
|
ciao Capoooooooooo !!!!!!!!
![]()
|
|
|
|
#29 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Ci sono ... sì ... come posso ci sono ... Qui è come essere a casa ![]() Un abbraccio a tutti ... quelli che "conosco" ... e a tutti i nuovi ... ![]() buonanotte amici ... ![]()
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Amico*
|
Citazione:
![]()
|