![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
"ognuno di noi è il grande amore di qualcuno"
LEI è il grande amore della tua vita. TU sei il grande amore della mia. Ora mi chiedo,esiste una non so quale proprietà transitiva per cui IO possa diventare il grande amore della tua vita?
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
secondo me cara fiorellino, c'è qualcosa che non quadra...
l'amore per essere tale e TOtale, deve essere a doppio senso. se questo non si verifica, credo sia inutile continuare a illudersi, sperare o farsi del male. non è AMORE da entrambe le parti, per cui è un amore monco, e come tale destinato solo a fare del male. lo devi dimenticare, inutile continuare a soffrire, devi tagliare dolorosamente ma necessariamente. "il medico pietoso ha fatto la piaga infetta.." dalle mie parti si dice così, perdonami il pensiero .... ciao ! un abbraccio!
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Fiorellino......è la stessa cosa che mi sono ripetuta io miliardi di volte ma alla fine il risultato non cambia....Lui è il grande amore della mia vita ma io non sono il suo e purtroppo non ci posso fare niente se non dimenticarlo
non è facile ma sono sicura che da qualche parte c'è qualcuno che mi considera il grande amore della sua vita......speriamo solo di incontrarlo presto........un affettuoso da Campanellino rassegnato.......
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Questa cosa mi ha fatto riflettere!! Per caso siamo nel post delle Riflessioni? Beh! ho pensato se x=lei , y=lui , z=io e la relazione è R="è il più grande amore della vita di" allora da xRy e yRz per la transitività si deduce xRz ossia che lei è il più grande amore della mia vita. Ora... affinché io sia il più grande amore della sua (di lui) vita cioé zRy dovrebbe essere zRx, così da zRx e xRy deriverebbe zRy. Ma se fosse zRx , io dovrei essere il più grande amore della sua (di lei) vita. Quindi concludendo, dipende chi è lei, se lei è una parente allora non ci sono problemi, basterà che tu diventi per lei il più grande amore della sua vita. Altrimenti potete tentare una cosa a tre!! :P Scherzo A parte gli scherzi AUGURONI chissà che forse lui non si accorga che tu sei più importante di lei ( o migliore!!)
|
|
|
|
#5 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Io sn sempre stata una "zappa" in mate.... Gna faccio proprio.... Pat...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
rosanna grazie della razionalizzazione matematica del concetto!
non c'ho capito niente ma grazie lo stesso
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Fiorellino...se posso permettermi ...personalmente penso che sei ancora tanto giovane..non fossilizzarti per uno che nonn ti merita e non ti vuole...vivi e goditi la vita...e guarda sempre avanti e non indietro!! vedrai che quando sarà il momento..troverai una persone speciale che ti voglia bene,con cui vivere tutta l'esperienza totale dell'amare e dell'essere amati...ma credimi...non fare la testona,sprechi solo tempo,ci stai male e non risolvi niente..quindi dimenticatelo!!! se nò scendo io dalle montagne e vengo a prenderti ad alcettate sulla testa..così dopo...vediamo un pò..se con la mente occupata dal dolore..pensi ancora a lui!! :P dai..cerca di guardare avanti e viviti la vita!
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Hei!!!ma la proprietà è Riflessiva ? ed è Simmetrica? Quindi si si... è possibile! boh!!la matematica applicata all'amore non è il mio forte!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Amico*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
se nò scendo io dalle montagne e vengo a prenderti ad alcettate sulla testa..
cara pippy mi hai convonto,smetterò di fare la testona!usi metodi molto parsuasivi.. apparte gli scherzi,hai ragione,nei momenti di lucidità penso anchio che ho tutta la vita davanti e che qst rimmarrà sl un piccolissimo ricordo della mia gioventù..è solo che nn ho ancora trovato nessun altro e percio ogni tanto guardo indietro...ma per nessuna ragione tornerei indietro,stai tranquilla grazie! e bacioni a te e sirio1
|
|
|
#11 |
|
Member
|
purtroppo nn posso fare altro che sostenere le opinioni di tutti gl'altri.... è inutile fermarci e ostinarci su una persona, sopratutto se sappiamo che nn c'è alcun modo o possibilità che lui ci voglia...... è difficile accetare cm stiano le cose, è difficile accetare che lui ami qualcun'altro, è difficile riuscire a superare la cosa, ad andare avanti..... ma questa è l'unica soluzione!!!! nasconderci dietro alla speranza e al dolore sperando che prima o poi qualcosa possa cambiarer è inutile, l'unica cosa da fare è reagire, andare avanti e cercare con tutte le nostre forze di diemnticarlo...... all'inizio sarà doloroso e pressochè impossibile ma con il tempo piano piano ci riusciremo..... passo dopo passo...... anche perchè ricorda una cosa: chi nn ti vuole nn ti merita.......
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
|
![]() |