![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
....noi suoneremo le nostre campane"
Disse Pier Capponi a Firenze dinanzi alle truppe francesi di Carlo VIII ....questo mi e' venuto in mente quando ho letto questo articolo.... Le foche potrebbero essere la risposta della Russia alla decisione Usa di schierare delfini e leoni marini a difesa di sommergibili nucleari. Lo sostiene il quotidiano filogovernativo Izvestia. Il Pentagono ha deciso di schierare all'inizio del 2010 delfini e leoni marini a difesa dei sommergibili nucleari nella regione di Kitsap, nello Stato di Washington. E la Russia schiererebbe le foche, riprendendo una pratica - ricorda Izvestia - abbandonata dopo il crollo dell'Urss per carenza di fondi. Ah si....? Bene noi metteremo in campo le nostre cozze e vongole veraci ma lasciateli stare 'sti animali.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ho letto che questi splendidi mammiferi "Possono distinguere anche i nemici, ferirli o ammazzarli", Lo ha assicurato, Ghennadi Matishov, direttore dell'istituto di biologia marina di Murmansk, nel nord della Russia. senza entrare però nel dettaglio degli esercizi e del programma di addestramento : tutto è già "top secret".
Purtroppo la notizia è che verranno utilizzate delle bombe che , montate sul torso dei poveri animali li trasformeranno in una specie di "kamikaze" involontari. Davvero, ma lasciateli stare....che mondo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Che vergogna! ma dove stiamo arrivando?
|