AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-30-2010, 01:10 PM   #1
fabiola87
Member

Invia un messaggio via MSN a fabiola87
Predefinito sfogo

non so nemmeno il perchè mi vengo a rifuggiare qui, forse perchè cerco di trattenere a stento le lacrime, odio farle rigare il mio viso, odio sentire quel nodo in gola. odio sentire il cuore che batte all'impazzata e poi di colpo si ferma lasciandomi un gelo dentro. è un periodo dove nulla va bene. un periodo che mi trovo sempre più spesso a trattenere le lacrime. a rinchidermi in me stessa. a tenermi tutto dentro perchè quando parlo sembra che nessuno riesca a capire cosa sto provando, cosa cerco di dire. si guarda il lato superficiale della cosa. mi viene detto che mi faccio troppe paranoie. e allora ritorno a chiudermi dietro un grande muro, piango dentro tutti i giorni, e sono stanca, vorrei tornare a volare sulle ali di una piccola farfalla, ma c'è sempre quacosa che mi tiene a terra che oramai dentro di me pesa troppo. mi chiedo in continuazione perchè la vita si è accanita così tanto. mi chiedo perchè non posso meritare anche io un po' di serenità e tranquillità. ma non trovo risposte, forse devo pagare per un qualcosa che non so nemmeno io di aver commesso.
Vecchio 10-30-2010, 01:52 PM   #2
lady R
Amico*

L'avatar di lady R

Predefinito Riferimento: sfogo

ciao Faby sono qui ad abbracciarti fortemente i periodi bui fanno parte della vita purtroppo,ma ricorda che per ogni salita c'è sempre una discesa quindi trova la forza in te anche se pensi di non averla.....

"per arrivare all'alba bisogna passare la notte"
Gibran
Vecchio 10-30-2010, 09:26 PM   #3
Triste
Amico*

L'avatar di Triste

Citazione:
Originariamente inviato da fabiola87 Visualizza Messaggio
non so nemmeno il perchè mi vengo a rifuggiare qui,
Vecchio 11-01-2010, 09:29 AM   #4
fabiola87
Member

grazie
Vecchio 11-01-2010, 08:44 PM   #5
giuliana
Member

L'avatar di giuliana

ciao cara Fabiola, su sorridi ,ci sono purtroppo periodi neri che fanno parte della vita, se osservi bene intorno a te vedrai che ognuno ha la sua croce,
chi più pesante chi più leggera e la portiamo tutti!
Ora fai un bel respiro, non c'è tramonto senza l'alba
anche per te sorgerà il sole, ciao
per te teneramente un sorriso
Giuliana
giuliana è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-2010, 10:07 AM   #6
Tulipano
Amico*

L'avatar di Tulipano

Ciao, fai bene a venire asfogarti qui...l'importante è farlo e se non riesci a trovare nessuno altrove e qui ti senti ascoltata ...bene, scrivi ogni volta che vuoi.

Non scrivi perchè le cose non vanno, però come ti hanno detto le altre ragazze è vero: spesso sembra che siamo dentro un tunnel nero e buio, senza uscita...ma c'è, non la vedi ma c'è. Piano piano le cose si riaggiusteranno, magari cerca di sforzarti a vedere un lato positivo delle cose che stanno succedendo, questa cosa ti aiuterà a trovare la forza... magari pensa che da tutto questo ne uscirai forte e in futuro saprai meglio affrontare le batoste che tutti siamo destinati a prendere. Tieni duro, potrà essere lungo il percorso, ma ne verrai fuori.
Un abbraccio.
Tulipano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-04-2010, 11:25 PM   #7
ambranera1
Amico*

L'avatar di ambranera1

Ciao Cara Fabiola, ti capisco sai....purtroppo la vita ci riserva anche periodi bui e pieni di sofferenza che a volte non riusciamo a coprendere per quanto grande sia il nostro dolore che quell'Amico.... quel fratello.....sembra non percepire il nostro stato d'animo, ma a volte nei silenzi o nella leggerezza delle parole cercano solo di sdrammatizzare il problema cercando di renderlo meno pesante.....ossia a volte è difficile parlare e forse basterebbe solo un abbraccio per far capire......

comunque qui siamo in tanti ad ascoltare anche se solo virtualmente ma dietro alla testiera c'è un Essere umano e credo e ne sono convinta che siamo in tanti a saper ascoltare.......Vorrei solo dirti di non perdere mai la speranza perchè domani è un nuovo giorno e tutto può cambiare, cerca di non abbatterti, trova la forza in te e guarda in positivo vedrai che presto tornerà il sereno.......Un abbraccio
Vecchio 11-08-2010, 01:52 PM   #8
fabiola87
Member

inizio con il ringraziarvi per le vostre risposte, per il vostro ascoltarmi e starmi vicino. credetemi mi fa un piacere immenso... è un periodo nerissimo, non riesco a vedere la luce, mi sforzo ma proprio nulla, è sempre notte...
quando sembra che il mondo si è accanito, che non vuole darti tregua!
poi ci si mette anche il mio carattere, troppo chiuso quando sto male, quando soffro, mi chiudo in me stessa cercando di non far vedere nulla per evitare che altre persone soffrano...
è un anno che la vita va in questo modo, e non c'è verso di farla riprendere, a dicembre sono stata operata d'urgenza, e lo stesso giorno c'è stato detto che per mio nonno non c'era più nulla da fare, ad aprile viene a mancare nonno, una settimana dopo salvano mia zia per i capelli con un'operazione d'urgenza durante la notte, 5 mesi dopo perdo mio zio... ora mi comunicano che mia mamma ha un polmone che quasi non lavora più!!! dove posso vedere il lato positivo? dove posso vedere la luce?
Vecchio 11-09-2010, 02:28 AM   #9
Rosanna
Amico*

L'avatar di Rosanna

Località: in un posto che conoscono gli aironi: li nel regno dei Cieli
Invia un messaggio via MSN a Rosanna

Ti capisco. Forse questa canzone ti può tirare su di morale.
Miracolosamente non ho smesso di sognare..
miracolosamente non ho smesso di sperare..
Cantata da Elisa : Qualcosa che non c'è
http://www.youtube.com/watch?v=3h-S1pLrjdk&feature=fvw

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione