AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-19-2010, 04:42 PM   #1
enrichetto
Moderatore*

L'avatar di enrichetto

Invia un messaggio via MSN a enrichetto
Predefinito Si tacuisses phiposophus manuisses.

Si tacuisses phiposophus manuisses.
Se tu avessi tenuto la bocca chiusa, avrebbero continuato a considerarti un filosofo.
Anicio Manlio Torquato Severino Boezio
(questo si che e' un nome....lo vuoi mettere con Stanislao Macinghistrozzi?)

Sto a casa con un ginocchio gonfio….gia’ da qualche giorno. E sti cavoli direte?
E va be’ aspettate un attimo…quando sei costretto a stare a casa che fai? Non pensate subito a quello e che siete assatanate/i?
Leggi, vedi un po’ di tv,film partite.dibattiti..insomma a secondo dell’umore…e naturalmente si naviga un po’.E tra le tante amenita’ che leggi qualcuna ti fa’ alzare il sopracciglio tipo Dottor Spock,qualcuna ti fa sorridere e qualcuna ti fa ma nemmeno incazzare,non cè un aggettivo preciso.Vi pregherei di ciccare sul link ma di non leggere subito la notizia.

http://milano.repubblica.it/dettaglio/l ... rd/1830061

Guardate la foto.Guardate la faccia. Ora,a parte che se fossi donna nemmeno con la baionetta ai reni….e questo solo per quella faccia. Ma se uno mi dicesse una cosa del genere,gli pianterei il mio tacco a spillo da dodici cm in un occhio....naturalmente con molta femminilita’.
Questo individuo ha fatto addirittura una interpellanza al Ministro Gelmini perche’ secondo la sua mente illuminata,nel libro “Il diario di Anna Frank” vi e’ un passo nel quale Anna Frank descrive le proprie parti intime e la descrizione e’ cosi dettagliata da suscitare turbamento nei bambini delle elementari”
Infatti e’ noto a tutti,questo libro e’ famoso in tutto il mondo per quello. Complimenti lei ha colto il succo,l’essenza del libro. Ora, delle considerazioni.
1)Credo che lei non abbia superato il trauma di Bambi
2) Forse lei ha letto “Il diario di Anna Falchi”
3)Mi aspetto una sua dichiarazione del tipo:”Sono disposto ad un confronto con l’autrice a Porta a Porta”
4)Sono sincero:non avevo mai visto i rastrellamenti nazisti sotto questo punto di vista
5) Femmina ebrea e clandestina. Capisco che per lei e’ veramente troppo.
6) lo sa che Paperino e’ nudo dalla cintola in giu’?
7) Sono sicuro che e’ tentato di chiedere anche la regolarizzazione del rapporto tra Topolino e Minnie e di sostituire le SS con gli orchi delle foreste.
Credo che a Pontida ci sara’ una grande festa: uno di loro ha dichiarato :”Sono orgoglioso che uno di noi abbia letto220 pagine di un libro! Pero’invito tutti a non comprare il secondo libro di questa Frank”
E cosi veniamo al titolo del post….se fosse stato zitto,chissa’, magari qualcuno la scambiava davvero per un filosofo. E gia' lo scrissi una volta,sempre mi torna alla mente Petrolini quando perennemente fischiato da un signore su un palchetto a teatro disse "Io non cè l'ho con te,ma con chi chi sta vicino e non ti butta di sotto" A buon intenditor.....
Ah dimenticavo :complimenti... visto che si sta avvicinando la giornata della memoria...un tempismo eccezionale

enrichetto è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-19-2010, 07:33 PM   #2
goriziano
Moderatore*

L'avatar di goriziano

Predefinito Riferimento: Si tacuisses phiposophus manuisses.

Il passo incriminato si trova a pagina 220 nell'edizione integrale Einaudi (esiste anche una versione ridotta). Fa parte di una lettera indirizzata all'amica Kitty. Leggete, e cercate di non arrossire.

(…) Volentieri chiederei a Peter se sa com'è fatta una ragazza. Penso che i ragazzi sotto non siano complicati come le ragazze. Sulle foto e le figure di uomini nudi si vede benissimo come san fatti, ma le donne no. Noi abbiamo gli organi sessuali, o come diavolo si chiamano, più nascosti tra le gambe. Probabilmente non avrà mai visto una ragazza cosi da vicino, e a dire il vero neanch'io. I ragazzi sono effettivamente molto più facili. Come potrei spiegare quell'impianto, santo cielo? Perché da quello che diceva ho capito che non lo conosce di preciso. Parlava del Muttermund ma quello si trova all'interno , non si vede. In realtà siamo molto ben costruite noi. Prima di compiere undici o dodici anni non sa che ci fossero anche le piccole labbra, non si vedeva affatto. E la cosa più divertente è che pensavo che l’urina uscisse dal clitoride. Una volta che chiesi alla mamma a che cosa servisse quel cosino, lei rispose che non lo sapeva, ma tanto quella fa sempre la finta tonta!
Ma torniamo all'argomento principale. Come diavolo si fa a spiegare com'è fatto senza citare esempi? Vuoi che provi qui? Vediamo un po' ! Da davanti, quando si sta in piedi, non si vede altro che peli. Tra le gambe in realtà ci sono una specie di cuscinetti soffici, anche pelosi, che quando si sta in piedi sono attaccati, allora non si vede quello che c'è dentro. Se ci si siede loro si separano e in mezzo è molto rosso, carnoso e schifoso. Nel punto più alto, tra le grandi labbra, c'è una piegolina di pelle, che a guardare meglio è una specie di bollicina, e cioè il clitoride. Poi vengono le piccole labbra, anche loro stanno attaccate insieme, come se fossero pieghe della pelle. Quando si aprono dentro si vede come un moncherino carnoso, non più grande della punta del mio pollice. La parte superiore è porosa, ha diversi forellini: da qui esce l'urina. La parre inferiore sembra pelle normale, ma contiene la vagina. E tutta rivestita di piegoline di pelle, quasi invisibile. Il buchino è talmente piccolo che non riesco quasi a immaginare come faccia un uomo a entrarci e, a maggior ragione, un bimbo intero a uscirne. In questo buchino non riesci quasi nemmeno a infilarci l'indice. Tutto qui, eppure è cosi importante!"

Incidente a casa del deputato della Lega Grimoldi: a causa di un cortocircuito, la sua biblioteca ha preso fuoco. ENTRAMBI I LIBRI sono bruciati

Il Grimoldi è disperato: non aveva ancora finito di colorare il secondo!!!

non ho altre parole da aggiungere, la metto sul ridere

giuseppe

goriziano è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-20-2010, 07:22 AM   #3
Essenza
Moderatore*

L'avatar di Essenza

Ho letto questo libro molti anni fa e non ricordavo di questa descrizione scabrosa...

I bambini hanno una curiosità che va ben oltre ciò che l'adulto riesce a controllare....
avevo nove o forse dieci anni quando mi incuriosì un libro che si trovava su un alto scaffale della libreria paterna.
Lo lessi tutto d'un fiato...il mio papà non lo ha mai saputo

era "I figli di Emmanuelle "di Arsan Emmanuelle..

bhè che dire..è stato molto istruttivo

Le cose preziose e fragili hanno bisogno di Mani Speciali..♥

Essenza è offline   Rispondi Citando
Vecchio 01-22-2010, 10:49 AM   #4
marmotta
Amico*

L'avatar di marmotta

Invia un messaggio via MSN a marmotta

ma quante ne vedono in tv di cose peggiori....

dovrebbe imparare la regola della P

"Prima di Parlare Pensa Perchè Parole Poco Pensate Portano Pentimento"

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione