![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Per una volta che qualcuno ferma tutto e protesta, invece che parlare di questo si fa gossip sulle vicende di un fatto che seppur grave deve essere considerato per quello che è: cronaca, attualità, tragedia. Non deve occupare gran parte dello spazio nei tg e nei talk a discapito della gente della Sicilia che si ferma e protesta. E se Schettino deve diventare il capro espiatorio di tutto questo allora non ci sto. I giornalisti chiudono gli occhi e si tappano le bocche, vogliamo farlo anche noi??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
purtroppo da noi è così quasi tutto cronaca e belle ragazze
e poi quelli che passano ore davanti al televisore a seguire questi tragici eventi ami danno tanto l'impressione di chi si ferma in autostrada per guardare un'incidente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
E' vero, questa cosa l'ho pensata pure io... Ma il Buisness, l'audience, la stupidità vivono di queste cose e non cambiano idea...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Amico*
|
...
Citazione:
IL TAVOLO CON LOMBARDO. I lavoratori "scendono in piazza contro la classe dirigente sorda - dicono gli organizzatori - alle richieste d'aiuto da parte di categorie di lavoratori vittime di una crisi non più soltanto economica, ma sociale". In mattinata a Palazzo d'Orleans l'incontro tra il governatore siciliano Raffaele Lombardo, i prefetti delle 9 province e i leader della protesta (da web) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
Località: Cintura di Orione, seconda stella a sinistra (un pò sotto Varese)
|
internet oggi, con i forum e i social network, potrebbe aiutare a divulgare ogni notizia. Purtroppo se poi chi va sui motori di ricerca va alla caccia di veline piuttosto che di notizie serie tutta questa tecnologia è intuile
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Mi si permetta una provocazione :
Perchè la storia politica della sicilia , dal dopoguerra a oggi , è l'emblema di un voto monocolore , immutabile ?? Perchè è un'eresia anche solo pensare di non votare più certi partiti ???? Solo adesso che siamo in braghe di tela ci accorgiamo che quelle persone lì non vanno ?? La protesta mi sembra sacrosanta . Però l'indignazione contro una classe politica che da 60 anni i siciliani mandano sempre al governo dovrebbe essere priva di vero stupore. Ma se danno il voltastomaco solo a guardarli in tv. Piuttosto guardiamo cosa ha saputo fare il trentino con la "regalia" dello statuto speciale in tutti questi anni.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|