![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi un sogno strano che ho fatto ieri notte...
Allora il sogno inizia così: Mi trovavo in casa di gente che nel sogno conoscevo, questa casa aveva molte stanze e in due di queste c'erano delle piscine una molto grande e una invece piccola. Mi trovavo con dei bambini a giocare in queste vasche, quando all'improvviso una donna (la madre dei bambini) mi ha chiamato dicendomi che mi volevano a telefono, allora mi sono diretta diverso il telefono e ho risposto, era mia madre (mia madre è morta 4 anni fa) Lei aveva una voce molto strana e mi ha detto di recarmi da lei prima dell'ora da noi stabilita. Allora sono scappata subito via, sono corsa di fretta per strada, ma c'erano tante macchine e molta gente, ho trovato molti ostacoli. Poi finalmente sono arrivata a casa e ho trovato mia madre in lacrime, e poi si è diretta verso di me e sempre piangendo mi ha detto " dovevi essere qui a l'una invece sei arrivata alle due, adesso è troppo tardi". Il sogno è questo secondo voi cosa può significare ?
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
non ti so rispondere, non conosco l'interpretazione dei sogni, ma è capitato anche a me qualcosa del genere, e spesso sogno di arrivare in ritardo ad un appuntamento e di trovare traffico e tanta gente.
io comunque lavoro in macchina, sono sempre nel traffico, e difficilmente arrivo in ritardo. per ciò che riguarda il sogno, credo che qui qualcuno specializzato in psicologia possa aiutarti. aspetta che prima o poi arriva e ti legge
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie lo stesso Goriziano...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |