![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
da 'io non so parlar d'amore' di Celentano
Io son partito poi così all'improvviso che non ho avuto il tempo di salutare l'istante è breve ancora più breve se c'è una luce che trafigge il tuo cuore l'arcobaleno è il mio messaggio d'amore può darsi un giorno ti riesca a toccare con i colori si può cancellare il più avvilente e desolante squallore son diventato sai un tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile e vibro dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso io tante cose non avevo capito che sono chiare come stelle cadenti e devo dirti che è un piacere infinito portare queste mie valigie pesanti mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire ------------------------------------------- Non conosco il titolo di questa canzone, ne ho sentita un pezzettino l'altra sera a Voyager, mi era stata mandata tanti mesi fa da un amico, per spiegarmi come ci arrivano, a volte, messaggi dal cielo. Questa canzone è stata dettata, nel silenzio, a chi inconsapevolmente l'ha scritta e poi musicata. E' molto significativa se letta con il cuore e la mente aperta alla vita vera. Anna
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
LA CANZONE E' STUPENDA
ED IL TITOLO E' " L'ARCOBALENO" UN GREG.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie Greg.Anna
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Citazione:
Anche a me piacciono molto alcune canzoni di celentano. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
E' stupenda
Nessuna conoscenza, nessuna sensazione, nessuna esperienza è superiore a quella dell' amore: l' occhio dell' amore riesce a leggere quello che è scritto sulle foglie, scolpito sulle pietre o nascosto nelle onde. Osho |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|