![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Cari Fanciulli,
eccomi di nuovo qui. A casa mia. Tra il vostro calore che in confronto il sole è fatto di neve. Eccomi tornata a quella che è un po' la mia terra natìa, dopo un lungo periodo di sconforto (che sta ancora continuando) e di attrito con il mondo. Dopo una rabbia che si è dislocata per le mie membra ed oltre, eccomi di nuovo qui, in mezzo a chi mi ha dato sempre tanto amore, anche non conoscendomi.....(eccezion fatta per i miei Millucci, Fede e Ga, Gli Sposini Anna e Fra (per voi un post tutto speciale.... ) che in piu' occasioni ho avuto la gioia di avere vicino). Probabilmente inonderò il forum di nuovo delle mie malinconiche vicende odierne, dei miei fiumi di lacrime trascendentali, dei miei sentimenti così astratti e dementi, dei miei amori illusori illusionanti e illusi, delle mie passioni sfrenate, della mia poesia (che poi, poesia è? Boh.... :P :P ), del Mio Amore immenso per le persone conosciute e della mia comprensione e del mio affetto per tutti quelli che qui sono nuovi e che non conosco ancora. Sono di nuovo qua, tra le braccia del mio porto sicuro, tra un occhio azzurro con qualche sprazzo di rosa, tra mani e sguardi immaginari che spero benevoli e affettuosi. Ebbene sì..delirerò ancora...che sia poco o parecchio non lo so, ma lo farò. Lo farò con tutto il cuore, come ho sempre fatto, e con una consapevolezza nuova di me, di chi sono, di quello che in questo periodo sono diventata (che poi, sono cambiata?...Non lo credo...forse è cambiato il mio modo di amare...ed è diventato ancora piu' profondo, ancora piu' dolce .....e forse è anche cambiato il mio modo di sentire...).Sono di nuovo qui, dopo Milluccio, ed è un onore per me...tornare proprio dopo, subito appena dopo di lui....e forse è proprio grazie a lui,ai suoi sms che sono arrivati sempre nel momento in cui avevo bisogno, senza che lui sapesse niente, che sono di nuovo qua... Millo...(e pure Clà...)una persona meravigliosa, che mi ha dato tanto, troppo, piu' di quel che il mio cuore si meritava...Millo, una persona che sa amare il prossimo come pochi altri...Millo...una figura da seguire, da prendere come esempio......Ti Voglio Bene Milluccio...ogni giorno di piu'...grazie per tutto quello che mi hai dato.... .Sono di nuovo qua, a fantasticare, a sognare, a credere in tante cose che forse non avverranno...ma non è questo l'importante...l'importante è , appunto, il crederci fino in fondo, fino allo sfinimento, e anche dopo l'evidente sconfitta. Sono qua a respirare di nuovo aria fresca, aria di famiglia, accogliente sicura e sincera.... Fanciulli Carissimi...io sono di nuovo qua....a braccia aperte...e mi rifugio, come sempre, nelle vostre di braccia... Vi auguro una dolcissima notte, quella che per me non sarà...perchè sarà ad occhi aperti e vigili...ripensanti al passato..... un bacino Pooh
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Ben tornata tra noi pooh!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bentornata Pooh.posso permettermi un piccolo suggerimento? non pensare al passato, è passato, vivi il presente e vai incontro al futuro, ciò che è stato è stato, è dentro di te per ricordare di non rifare gli stessi errori se sono stati per te errori, e per ricordarti di ripetere gli stessi gesti, parole e atteggiamenti che sai hanno dato amore e ricambiato amore e inventane altri per dare ancora amore, lo sai fare, lo puoi fare e vedrai che ne tornerà tanto tanto tanto, abbi tanta fiducia, siamo qui su questa terra per imparare a vivere e per vivere non per stare fermi, spesso fa male, ma fa parte dell'insegnamento. Anna
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Cara Lucia ... sono felicissimo che sei di nuovo qui anche tu .... ma per quanto riguarda l'essere da esempio beh ... qui ci vuole la firma di Sciupa ... Non seguitemi ... mi sono perso anche io ...
Non so se sono capace di amare il prossimo come dici tu .... ma so che non potrei vivere diversamente da come faccio ora ... e non posso fare a meno di tempestarti di sms quando una vibrazione nel tuo silenzio mi fa capire che non stai bene .... Ti abbraccio fortissimo ... A presto ... Millo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Luciaaaa dolce fanciullla
bentornata .. attenta a nn sparire di nuovo smackkk Greg