AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-19-2004, 08:42 PM   #1
Fendy
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Fendy
Predefinito Stasera sono qui

Ragazzi ciao, sono giorni che non scrivo qualcosa di mio e un pò mi dispiace perchè ne senti il bisogno, ma a volte ti ritrovi con tante cose da dire e con le mani quasi paralizzate per farlo. E' un senso strano quello che mi percorre da qualche giorno, un senso di vuoto, come quando finalmente esci da una battaglia, da un problema e tutto intorno ti rimbalza perchè in quel momento devi pensare a te stessa....
Stasera ho deciso di buttare giù qualche riga, pur non sapendo esattamente come sempre dove voler arrivare...
In questi giorni mi sto dedicando a tutto quello che amo di più, alle piccole cose, quelle che mi fanno stare bene, ma poi mi fermo, penso e il pensiero corre lonyìtano, è come un pensiero senza pensiero, mi accorgo di fermarmi a pensare a qualcosa o a qualcuno e poi non penso a nulla.
Ieri sera mi è successa una cosa pazzesca, io non sono mai stata gelosa di mio marito, ma ieri sera giravamo per la festa e incontrando una sua vecchia collega di lavoro gli è saltata al collo stringendolo forte e abbracciandolo. In quel momento dentro di me è scattato un fuoco, un qualcosa che mi ha gelato l'anima e mi sono tornati in mente tutti gli errori che hanno invaso la mia vita da un anno a questa parte, e mi sono detta, ma cavolo, ma io dse sono gelosa vuol dire che dentro di me provo davvero amore per quest'uomo, se no che motivo avrei di esserlo.....???
Da ieri sera questo pensiero non mi abbandiìona, stanotte sono rimasta delle ore a guardarlo mentre dormiva e mentre lo faceva gli parlavo dicendogli un sacco di cose che magari non gli ho mai detto.
Ho ascoltato il suo respiro nel buio della notte, gli ho tenuto la mano e inprovvisamente sono scoppiata in lacrime, luji dormiva, in quel momento si è voltato verso di me e mi ha abbraciato nel sonno.
Qualcosa sta cambiando in me, qualcosa finalmente mi sta ripagando della mia giusta decisione, qualcosa mi dice che la felicità ce l'ho davanti, basta solo vederla con occhi diversi.....
Forse sto davvero risalendo dagli abissi, forse posso davvero dimenticare, forse posso dire al mio cuore che sono io che comando, ora posso, lo so che posso....
Fendy
Vecchio 09-19-2004, 08:55 PM   #2
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Dolce fanciulla,
giovanotta incredibile, piena di risorse e sempre di idee meravigliose, è bello leggere questo tuo post, pieno di emozioni.... è bello vedere, e sentire, quello che racconti....
Certo che puoi dimenticare... ricordati che SEI SEMPRE TU CHE COMANDI E TU PUOI FARE TUTTO.....
Vecchio 09-19-2004, 09:13 PM   #3
Samy
Senior Member

Invia un messaggio via MSN a Samy
Predefinito

Che bel post...

vorrei tanto avere anch'io qualcuno per dire d'essere gelosa...
Vecchio 09-19-2004, 09:58 PM   #4
Ely
Junior Member

Predefinito

complimenti...sono belle parole.....ascolta sempre il tuo cuore, non farti comandare e...good luck!
Ely è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione