![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Sto preparando la mia valigia...
e sto per compiere un volo oceanico, per cambiare perfino emisfero...mi sento un po' confusa e da un lato molto serena, perchè questo viaggio è essenziale per sposare me stessa...Perchè troppe volte mi sono abbandonata io stessa...lasciata sul ciglio della strada dei sogni smarriti...del mi sono fatta gratuitamente del male...sulla via "dov'è finita la mia dignità"?...Così il viaggio diventa un modo per staccare la spina...per potere respirare lontana dai veleni e imparare ad ascoltarmi. Ascoltarmi fino in fondo...perchè gli ultimi colpi di vita sono stati fendenti...ma anche importanti per ritornare seriamente in piedi... per dire che con l'amore non si gioca...che si deve avere un profondo rispetto per sogni puri e di cristallo...Non credo e non riuscirò mai a pensare che l'amore si spezzi con le distanze materiali...ma non posso nemmeno credere che l'amore viva appeso ad un filo telefonico...Un rapporto ha bisogno di essere vissuto...ed oltre questo mi rendo conto che voglio essere amata per quella che sono...così come sono. Posso fare l'elenco dei miei credo...di ciò che ancora conta nonostante sia stato messo duramente alla prova...aspramente al fuoco...non ho freddo...non ho nausea...e non ho pentimenti...benchè non sia di certo fiera di alcune cose che ho fatto....imparo ad accettare anche il mio lato oscuro...a coccolare anche lui...a non esserne però la vittima. Molti mi accostano alla Luna ed adoro quando mi chiamano così...chissà come sarà la luna di New York...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ti auguro di riuscire ad ascoltarti fino in fondo, come vorresti.
Il tempo e la distanza potranno aiutarti, ma tutto dipende da te. buon viaggio e buona fortuna
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Buon viaggio cara Elisa ... sono certo che riuscirai a trovare cio' che cerchi ...
Non dimenticarti di postare qualche foto eh ? Un abbraccio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Buon viaggio.... e ricordati di noi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Buon viaggio Luna!!! Il tuo "Riflesso" sarà sempre con te...
Ti auguro ogni bene!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Grazie a tutti...sono un po' nervosa...mi chiedo se dimenticherò qualcosa...se ho salutato proprio tutti...e poi ho un velo di tristezza perchè tenevo tanto a salutare una persona eppure rimane una coltre di ghiaccio...un pesante silenzio...Pazienza...perchè domani varcato l'accesso per il ceck-in lascerò molte cose indietro...e non perchè determinati sentimenti sono come interrruttori...ma perchè ho il dovere di non farmi ancora del male....perchè certi veleni non fanno vivere...Grazie ancora vi racconterò al mio ritorno...di questo viaggio!!! Vi abbraccio....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Buon viaggio,
se riesci raccontaci qualcosa non solo al tuo ritorno, ma direttamente da lì. Noi ti aspettiamo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti ripeto semplicemente quello che ti hanno già augurato tutti...anche se sono sicura, ognuno, anche con parole semplici ti ha espresso sinceramente ciò che sperava per te....
Buon viaggio e buon cammino (spero che ci racconterai qualcosa anche da New York) Ciao ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Ciao Ely,
sono molto contenta che tu stia per intraprendere questo viaggio. Ti aiuterà, ti darà serenità, vedrai! -Pooh-
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Gente vi saluto da soho...al momento sono in un centro incredibile della mac...e posso collegarmi...il mio pensiero nella rete corre a voi...raccontarvi di new york tutto in questo scritto non mi e' proprio possibile...sappiate che vi porto con me mentre cammino schiacciando le foglie...qui c'e' un dolcissimo autunno....
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
Meraviglioso!!!!
Ciao! Vorrei esserci anch'io!! Mi raccomando imprimi nella mente attimo per attimo di questo tuo viaggio.. sono curiosa e mi piacerebbe entrare nei luoghi posseduti dal tuo sguardo!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Che bello poterci sentire ovunque siamo..anke dall'altra part del mondo...
Ciao ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore*
|
Buon proseguimento! Mi hai fatto venire una voglia di preparare le valigie...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|