![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
<center>Salve a tutti,
oggi ho voglia di lasciare qualche parola qui... un forum a cui ho partecipato grazie ad un amico... un angolo in cui forse in passato mi rifugiavo di più ma che tuttora seguo anche senza partecipare direttamente... semplice voglia di ascoltare, di leggervi e rimanere in silenzio. So che qualcuno seguiva il mio sitino e proprio oggi dopo mesi di stand-by ho cambiato la pagina di entrata... in realtà è ancora tutto lì, sospeso, in pausa ma con la consapevolezza di non volere più mettere la parola fine a quel progettino iniziato da 0 nel 2003 col tuo carissimo aiuto Stefania... sei tu che mi ha insegnato a compiere i primi passi per realizzare un sito e me lo ricorderò sempre. Vorrei ringraziare te Stefania che mi sei entrata nel cuore e lì resterai e poi Fendy che carinissimamente mi ha lasciato il suo consiglio nel mio guestbook... carissima risponderò presto alla tua mail, non immaginavo di mancare davvero... Va beh non sono molto brava a fare certe discorsi e stasera ho poco diplomazia quindi lascio un saluto speciale a tutti coloro che si ricordano di me e mi conoscono e se volete anche solo passare per lasciarmi una parolina sul mio guestbook l'indirizzo del mio sitino è questo: http://sweetbutterfly.altervista.org Mi farebbe molto piacere. Con affetto</center><center>
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Son così felice della tua scelta..
in c'è passione e è impossibile che la tua avventura nel web possa finire... ma la tua bellezza non dipende dalle pagine web.. sei bella così come sei! Quella unica pagina mi ha fatto emozionare... basta poco.. inizia da questo... per rinascere anche nel web! Un abbraccio forte! Non sai quanto mi manca avere il tempo per creare... e poter condividere le cose anche con te.. so che apprezzi sempre... magari ad agosto.. con un po' di tranquillità mi metto a mobilitare un pochino questo situzzo... ti bellissima quella pagina... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Io mi ricordo di te ... e mi manchi!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
<center>Grazie infinite...
Hai ragione Stefi... sai ho perso di vista tutto da un po' di tempo a questa parte... ho perso me stessa, la mia essenza che è un po' volata via in balia del vento proprio come una farfalla... ma pian piano recupererò La pagina mi è venuta così... e mi ha fatto bene crearla! Beh sai che non vedo l'ora ogni volta di vedere i cambiamenti! Sei grandiosa! Terry... piccola... grazie mille, anche per il tuo messaggio... non ci conosciamo bene ma sei sempre carinissima. Un abbraccio </center><center>
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
![]() |