![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Sei pazza!!
I capelli corti? Io non li sogno nemmeno lontanamente.. Ho sempre portato i capelli molto lunghi.. Il taglio non è male... perchè non provi a fare un fotomontaggio sul tuo viso? Così vediamo meglio l'effetto..
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dipende dalla forma e dai lineamenti del tuo viso....a me piacciono tanto, sarà perchp il viso dell'attrice (o di Jules, per chi avesse visto il film...) è dolcissimo....ha ragione Nuvola, prova a fare un fotomontaggio, magari si potrebbe consigliar meglio!
Comunque vada, io sono a favore dei tagli corti,pratici ma allo stesso tempo sfiziosi!
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Nat che coraggio!
Se sapessi di stare bene, li farei eccome cortissimi! Ma per comodità, oltre che per bellezza! E poi mi piacciono molto i capelli lunghi... Ci sono tagli bellissimi in giro, http://www.alfemminile.com/mag/bellezza/d394.html guarda qui... ![]() ![]() ![]() nn sono stupendi???
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Io li ho sempre portati cortissimi ..... rasati
Nat fallo Sei stai bene con te, starai bene con qualunque taglio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
Fai come pensi sia giusto, l'importante è lasciar perdere chi ti dice che non sono femminili, che sembreresti "un maschiaccio" e altre caz..volate simili |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
il primo taglio biondo postato da Lucy è favoloso anche se l'effetto finale dipende dal colore e dalla forma del viso.... personalmente non so come sei fisicamente, ma osa.... al massimo ricorri alle extension, se proprio non ti piaci
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Si Si ... Lucy è una vera esperta ... garantisco io ...
:P :P :P :P :P :P
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amico*
|
:P
Si Millo, ma soprattutto guai a chi mi tocca i capelli :P
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Io da piccola ho avuto sempre i capelli corti....
ma ora li sto facendo crescere lunghissimiiiiiiiiiii... secondo me i capelli sono una cosa importante della persona, tagliali se vuoi ma non tanto corti....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A me piacciono moltissimo i capelli corti..cioè, se fatti magari con un taglio particolare.. tipo l'ultimo postato da Lucy che lo trovo bellissimo... Peccato che a me non stiano molto bene..
Io ti consiglio uno un po' stravagante am corto se ti piacciono!! Facci sapere la tua scelta!!
|
|
|
#12 |
|
Moderatore*
|
Voto per i capelli lunghi...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Uhmmm... però Enry mi sta facendo venire i dubbi...
Che ne diresti invece di scalarli? Facendo magari un ciuffo davanti, o la frangia al lato...?
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Io credo di averli sempre avuti lunghi... sempre...
li ho tagliati in 4°elementare... dovevo andare al primo campo scout e l'idea di lavarmi i capelli lunghissimi e lasciarli asciugare per ore... no. via. era una specie di caschetto sopra le orecchie... a rivedere le foto rido... ero bruttissima! Cresci cresci arrivo il 3°media-1° superiore li molto piu corti... e poi si va a un taglio scalato luuungo e poi e poi... si arriva allo scorso anno (luglio 2005) che per scommessa li ho tagliati... uno scalato molto corto. stavo bene... molti dicevano che stavo bene. io mi piacevo. ma ora ... vorrei davvero farli come la protagonista del film. mia mamma quando ha visto il fotomontaggio ha riso... ha detto che mi rendono piu grassa... no... già ho le mie fisime e pare... pure i capelli mi ingrossano??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
personalmente amo i lunghi..
mi piace giocarci. e ghostolino anche se lo so che la femminilità si esprime nn solo con i capelli, io li trovo cmq parte di essa. mi dicevano che sarei stata bene qualche anno fa quando li tagliai, ma sapessi quanto mi mancavano i miei capelli. e che schifezza ne fu il risultato da allora nn ho voluto saperne di tagli corti.
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|