![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ti amo perchè sei semplicemente te stesso,
ti amo perchè sei dolce, ti amo perchè nonostante i difetti che ognuno di noi ha,sei fantastico, ti amo perchè sei estremamente sincero, ti amo perchè anche se spesso mi ferisci,inconsapevolmente mi fai crescere, ti amo perchè mi stai insegnando cosa vuol dire vivere,soffrire,amare,gioire, ti amo perchè sei un ragazzo speciale, ti amo perchè quando siamo insieme è come se non ci fossimo mai divisi, ti amo perchè la vita quando mi stai accanto sembra meno difficile, ti amo perchè sai sempre strapparmi un sorriso, ti amo perchè sei l'unico che è entrato veramente nel mio cuore, ti amo perchè senza di te non so stare, ti amo perchè sai farti amare Hermione
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
wow!!!
è bellissima l'hai letta da qualche parte ? comunque sei bravissima come Hermione |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie angel! Nn l'ho letta, l'ho scritta io..è dedicata ad una xsona..molto speciale!
Baci. Hermione
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|