![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
da un giorno al'altro due estranei...
con due parole è finita un'amicizia in cui avevo sperato tanto...ancora una volta ...la stora si ripete... sei arrivato in un momento della mia vita in cui davvero avevo bisogno di un amico come te e sei entrato subito nel mio cuore... quella giornata a mare...se non ci fossi stato tu... è solo uno dei momenti che abbiamo passto insieme...e ora sono qui a dedicarti queste parole...a dirti che anche solo in un mese ti ho conosciuto meglio...mi sono affezionata...sono qui a dirti che mi manchi, che sei importante...sono qui a cercare di realizzare che ti ho perso perchè è ancora troppo presto per capirlo...so qui a guardare quel cell che non squilla più... magari non leggerai mai queste righe...e se non lo farai sarà solo perchè non voglio farti soffrire ancora... sarà perchè l'amicizia tra uomo e donna non esiste...sarà per molte cose... sarà perchè dovevamo parlarne prima...sarà perchè dovevo essere più diretta... ma non volevo farti soffrire... ho cercato di fartelo capire, ma i tuoi baci prendevano via via un calore differente...quell'importanza che non dai a chi è solo un'amica... la tua assenza è forte... ma non potevamo continuare così...non potevo continuare ad aspettare che parlassi tu quando gli atteggiamenti camminavano già troppo velocemente... non potevo farti affezionare ancora di più... non sono una marionetta, i miei sentimenti non posso controllarli, nè puoi farlo tu... sarà difficile ma anche questa volta ne verrò fuori... voglio scusarmi...scusarmi per farti stare male anche se proprio non ho colpa...l'unica colpa è di averti fatto innamorare... ti voglio bene
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
ecco... più o meno la mia stessa storia... mare compreso... solamente al contrario....mi sono innamorata io al posto di lui... però.... nonostante tutto.. penso che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere...
Vedrai, Lucy, vedrai che il tempo aggiusterà tutto.. e sono sicura che presto non sentirai più la sua mancanza, perchè stavolta sarete di nuovo insieme come amici, e sarete inseparabili... credi nel tempo... credi nel tuo infinito, da quel che posso leggere, "amore".... credi nel tuo cuore... crediti fino in fondo..... Ti abbraccio...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Che dire... bisognerebbe mettere subito dei paletti, delle regole ben chiare in un rapporto senno uno o l'altro può essere portato a superare certi limiti consentiti da un'amicizia... soprattutto se intima e profonda ma forse neache quello servirebbe...
L'amicizia tra uomo e donna è possibile ma come ogni cosa che riguarda il mondo dei sentimenti non si può tenere sotto controllo, tantomeno a freno. E' possibile ma credo sia altrettanto rara, da costruire nel tempo. mi spiace per te lucy e anche per te Pooh, anche se le vostre sono storie diverse... be, io qua non posso offrivi niente più che la mia amicizia
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
un abbraccissimo... ti ringrazio Deldin...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ovviamente ci sono molteplici situazioni... fortunata tu
a volte anche mettendo i paletti capita di sconfinare, a volte è inevitabile
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
verissimo sono fortunata
devo dire però che, con le amicizie femminili, non sono molto fortunata
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
Io ho come ormai molti di voi sanno....il mio migliore amico....ma da circa 8 mesi ho nella mia vita un amica ma non un amica normale....un amica con la "A" maiuscola.....parlare con lei di tutto e tutti...ridere passare le ore al telefono.....e praticamente non parlare di nulla....mentre a volte parliamo delle nostre vite che non ci rendiamo conto del tempo che passa.....è entrata nella mia vita in un periodo in cui l'amicizia che credevo avere era stata calpestata e derisa......è la mia cucciola....e io l'adoro....
....ma come dicevo sopra ho anche un amico uomo......e anche se le cose non sempre sono facili.....sono dell'opinione che i paletti che si mettono devono essere non delle limitazioni ma delle basi su cui costruire ancora il rapporto di amicizia......ma non solo nel caso dell'amico uomo...anche nel caso dell'amica donna.....
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
concordo pienamente
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
è vero ragazzi...ma purtoppo spesso si sconfina...non me ne è capitata una buona...con gli amici maschi intendo...
di amiche vere non ne ho tante...sono pochissime e una di queste è terry...la più importante... all'inizio quasi ci odiavamo. o peggio c'era indifferenza... poi ci siamo conosciute (dopo 3 anni nella stessa classe a scuola)...e ora siamo inseparabili. è troppo importante per me... la ringrazio...e ringrazio anche voi...
|
|
|
#11 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Io ci credo ancora. Non posso farci nulla. Nonstante alcuni situazioni a volte mi abbiano fatto rifelttere, ma ci credo ... niente paletti, solo rispetto... e amicizia vera... ..e li', cara Lucy, ti accorgi dell'importanza dell"AMICO"...
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non ho molto da dire... altrimenti scoppierei in lacrime.... è come se fossero parole mie quelle che hai scritto.... e fanno male.... fanno ancora terribilmente tanto male....
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Io ho provato la stessa cosa!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|