![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
La webzine Pcworld,(Usa) , rilanciata dal Corriere della sera, ha tracciato una lista
guida dei principali forumisti.(che riassumo…..) Si inizia con MISTER PRIMO: posta sempre per primo i commenti riguardo ogni sorta di tema. Sempre pronto a ad aiutare e dare consigli....Un intelligentone? Piu’ che altro fa pensare ai tempi della scuola. Insomma un infantile. IL PREDICATORE.una sorta di coscienza morale della comunity Mr CREDENZIALI ama i link e citazioni L’ANTAGONISTA.ama la polemica il litigio e spesso anche l’insulto. IL DIPLOMATICO. Colui che ama risolvere conflitti e battibecchi. IL PACIFISTA:Buonista e politicamente corretto.Pure troppo. IL SACCENTE:La sua somma gioia e’ imbattersi in errori e strafalcioni da correggere. IL FAN posta commenti solo su prodotti o iniziative che ammira. IL COMPLOTTISTA vede cospirazioni ovunque:ci sara’ qualcosa sotto? LA FIRMA LUNGA: nei suoi post di dilunga piu’ sulle immagini o sulla firma che nel contenuto. CHI DISPREZZA COMPRA. I suoi commenti sono soppratutto distruttivi. Ma come dice il proverbio ---------------------------------------------------------------- Secondo me si sono dimenticati…. LO SBACIUCCHIATORE :Forse perche' e' un esclusiva "Aurora blu"
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Sarebbe carino farci un giochetto su qsto tema!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore*
|
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
Beh dai, nn buttarti giù?adesso....
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Verissimi sti tipi umani , e l'ultimo , come giustamente fai notare Enrichetto , è una specie autoctona di quello strano luogo un pò surreale che è Aurorablu.
Come non aggiungere poi il Troll, l'incubo di tutte le comunità virtuali , coi suoi interventi provocatori , disgregatori , della serie "ci sei o ci fai".... ![]() Oppure il bannato cronico , quello che viene scacciato da ogni sito , dove di solito prima è sempre un pò troll e di volta in volta si trasferisce armi e bagagli prima di scassare nuovamente a tutti
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
Ma qsto troll nn si stanca mai di fare ogni volta le valigie e traslocare??!
![]() Beh ma il comico nei forum nn ci sta mai???
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() lo sbaciucchio è solo nostrooo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
ihihihihihihih
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
... e allora nn esistono pure le avide collezionatrici di sbaciucchiamenti del sbaciucchiatore? questa è la mia categoria! Enryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
Caruccio 'sto post
![]() ![]()
|
|
|
|
#13 | |
|
Amico*
|
Citazione:
già mi fa troppo ridere il modo in cui sono capitata su questo topic ...non si può .... ma Mr.CREDENZIALI è troppo forte!! Però pensavo: a parte IL/LA DIPLOMATICO/A in cui rientra senz'altro Essenza, non per amore ma per senso del dovere ...ma negli altri non ci vedo proprio nessuno, quindi la domanda mi sorge spontanea: chi cavolo siamo noi??? ![]() RETTI E GIUSTI??? ![]()
|
|
|
|
|
#14 |
|
Amico*
|
Mi era sfuggito questo post!
Simpatico!
|