![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
.. ormai ci siamo .. il count down segna -8 ore.. troppo poche per una cosa cosi' importante.. Un altro pezzo di vita che ci accompagnera' al nostro primo traguardo importante.. o ad uno dei tali .. A pensarci mi viene la pella d'oca .. tante risate, tanti ricordi, tante lacrime qui' .. non tutti i giorni c’ero dentro alle emozioni. Ma se l’emozione è anche un pianto che non vedi, allora, sì , io c’ero. ..non so come ne usciro', non importa. L'importante è uscirne a testa alta .. ..forse stiamo crescendo veramente.. io mi auguro di .. Continuare a guardare sempre davanti a me con la stessa curiosita' con cui osservo curiosa il mio passato... c'e' sempre qualcosa da imparare, da scoprire, da desiderare... non smetterò mai di cercare il mio cammino..Inevitabilmente ti dovrai svegliare da questo magnifico sogno o almeno dovrai entrare in quel torpore simile al dormiveglia, a metà tra sogno e realtà, in cui non sai se ciò che accade è vero o lo hai immaginato tu. Ti stupisci… non riesci a capacitarti di come sia possibile che sia già finito…la notte fatto di un limbo che sta tra la stanchezza devastante e le parole dette in liberta' con un'amica,con gente conosciuta sul posto. col sole che ti guarda da sotto e che torna padrone in un cielo senza nuvole.. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!
Ultimo anno di superiori .. ..E un IN BOCCA AL LUPO ad una persona che ho avuto l'onore e la fortuna di incontrare qui' .. ci siete ancora .. ci sarete sempre! CIAO PROF! Perche' voi possiate donare almeno una parte di cio' che avete dato a me .. NESSUNO E' COSI' LONTANO SE VIVE DENTRO TE.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
io sarò con te...FINO ALLA FINE.........tvb
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io inizio il primo anno lontano dal liceo.....
purtroppo inizio con eventi che segneranno la mia vita per sempre.. questo nuovo anno significa vivere lontano...... e portarmi dietro il ricordo di 1anima bella come quella del mio babbo.... goditi l'ultimo anno....con lo stress dll'esame....col desiderio di andartene e con la nostalgia.....la più forte....di abbandonare qlle persone che hanno vissuto con te quasi tutte le esperienze della vita.... che ti hanno visto allegra.....triste....vivace...stanca...sciupata.. .ingrassata....con un nuovo taglio di capelli...un nuovo vestito...insomma....è triste pensare di lasciare abitudini che ti porti dietro da ....una vita..... ma si volta pagina....si cresce e....anke questa è la vita no???? IN BOCCA AL LUPO!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
..un in bocca al lupo a Te e un Crepi! a me
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in bocca al lupo!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao piccola....dagli sotto....e.....fai la brava...
Sciupa
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Ciao Sciupa!
Ci do' sotto .. prometto .. prometto un po' meno di fare la brava ... scherzo ..tvb Grazie a tutti :P |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
LA SCUOLA...QUANTO DAREI PER TORNARE IN QUEL NIDO
MI SA KE UNO DI QUESTI GIORNI APPENA HO UNA MEZZA GIORNATA LIBERA VADO A SALUTARE I MIEI EX PROF
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|