![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
....,Ciao a tutti, non sò se qualcuno si ricorda di mè, sono a salutarvi perchè è arrivata l'ora della mia partenza per trasferimento lavoro, la settimana prossima sarà l'ultima quì nella mia citta, poi sarò nella nuova sede fino a Natale e poi stop. (la ditta chiude).
cmq, a parte il saluto e la mia lontananza da questo sito da mesi ormai (inquietudine e solitudine dell'anima, e un cuore a pezzi), volevo renderVi partecipi della mia gioia nell'annunciare la nascita del mio primo nipotino Simone avvenuta venerdì 14 alle 22.15. Una gioia immensa, l'unica che al momento colmi il mio cuore. Un abbraccio immenso a tutti. !!!
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
Tanti auguri per tutto! E ... non ci abbandonare!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Buona fortuna per tutto...su con il morale, sono sicura che si può trovare sempre un qualcosa di positivo, anche se a volte è difficile, anche una piccola cosa, come una stella lontana, può essere fonte di felicità!!
Spero tornerai a scriverci...ciao ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Ciao cuore di stella.. su, consolati che cambiare aria ogni tanto fa bene, all'anima al cuore e al fisico!!
E poi una notizia così.. e stupendo!! Goditi ogni suo sorriso.. il sorriso di un bimbo cancella tutte le angosce della vita!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|