![]() |
|
|
#16 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
speravo di più!!! :P ehm... chi sono le due donne??
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
mhh.......
Mi sa nessuna se ragioni così Ragazze, io vi consiglierei un bell'attacco! :P
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
non dare suggerimenti malsani!!!! :P :P :P uff....
|
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Pooh che belle parole che hai scritto.... Gory è sempre stato una persona giusta e onesta... anche se tante donne c'è le hai gia!! :P e sempre stato come una angelo protettore,che arriva quando meno te lo aspetti,ti consola,ti fà ridere,ti prende in giro...ti fà dimenticare una pena oppure si offre e ti aiuta a superarla... lui come una mamma è sempre presente anche se non c'è...le sue parole ti arrivano al cuore e ti fanno compagnia.... te l'ho già detto un anno fà caro gory....che bel dono che hai... che dirti spero che quel dono che hai lo conservi sempre,anche durante le avversità della vita...che quel dono quella luce...t'illuminano sempre..sia te che chi ti circonda... a questo proprosito ti dico anche una cosa... caro gory ti devo chiedere scusa...perchè quando tu hai avuto bisogno io non c'ero,io ero lontana sia virtualmente che realmente...non mi sono mai degnata o poche volte di chiederti...ciao come stai?come va?anche se sapevo che non te la passavi e tutt'ora non te la passi bene.... spero che mi scuserai e capirai che non l'ho fatto per egoismo,nemmeno perchè mi sono dimenticata di te....e tu lo sai... .... scusate se mi sono permessa di scrivere il mio pensiero...ma era da un pò che volevo rispondere poi...per una serie di cose ho tralasciato questo posto... cara pooh... ho saputo,mi spiace tanto e ti sono vicina... tatty...un saluto a tutti
|
|
|
|
#20 | ||||||
|
Moderatore*
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ma io sto meravigliosamente bene!!! vuoi che ti faccia una capriola?? però poi mi tiri su tu che ho qualche problema con la schiena... :P Citazione:
non parlo ovviamente di pippy quando faccio riferimento alle teste pensanti, e neppure a me.... parlo di tutto ciò che si può imparare dagli altri.... ed ora che dire che non siano battute? inizialmente Pooh mi ha preso alla sprovvista, ed ora tante manifestazioni di stime e affetto.... VI HA PAGATE LA MIA MAMMA PER CASOOOOOOOOOO???? :P :P :P :P :P beh.... grazie.... non so che altro dire......
|
|
|
|
|
#21 | |
|
Senior Member
|
siete persone sensibili e di cuore, sono felice di avervi incontrato, anche se solo virtualmente...
grazie gory, alias yoseph Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
31/12/2005 : San Candido in Val Pusteria, temperatura -18 ![]() ecco la mia foto!!! :P ciao Laura!!!
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Cioè dico,
io non posso scrivere per un po' e voi che fate? Inzuppate (in senso buono eh? :P :P ) il mio post di commenti??? Così anche se ho letto tutto non ci capisco piu' nulla e non riesco a rispondere come vorrei uffa Tutti questi post mi mandano in confusione :P Comunque Ally, tranquilla che papà Gory mi tratta piu' che bene ed è di una dolcezza unica e anche mamma Tatty ![]() Non so da dov'è venuto fuori questo scatto di fiducia. Fiducia che avevo deciso di non dare piu' a nessuno dopo tutto il dolore che ho provato. Poi se ne sono usciti fuori questi due tipi e mi hanno fatto nascere da una fotografia...cioè ehm...mi hanno fatto nascere di nuovo Hanno fatto nascere di nuovo un seme di fiducia nei loro confronti E come abbiano fatto, sinceramente, non lo so ![]() C'è un'altra persona che è riuscita a conquistare la mia fiducia ma non ha fatto in tempo a guadagnarsela che l'ha già tradita colpendomi ferocemente al cuore.... Per fortuna che ci sono la mia mamma e il mio papà ![]() Vi voglio tanto tanto tanto bene ![]() -Pooh- ![]() Ps : Dimenticavo...Papino sei bellissimo ho visto anche la mia Mamy ed è bellissima pure lei Mi spiegate come avete fatto a far nascere una schifezza come me? :P ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
un fagottino con gli occhiali, ma eri carinissima!!! a proposito del bellissimo.... forse sarebbe il caso di rifarti la visita oculistica o di pulire le lenti dei tuoi occhiali!!! :P
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Citazione:
Ci doveva essere un motivo :P Io carinissima? Mi sa che ci vuole la visita oculistica a te ![]() Mi dispiace papy ma io ci vedo benissimo tra l'altro ho da poco cambiato gli occhiali :PTi voglio bene ![]() -Lucy- ![]()
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|