![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Un anno è passato da quando sono approdata in questo pezzetto di cielo…
A dire la verità, nemmeno ricordo più il motivo che mi ha spinto a decidere di iscrivermi Forse, semplicemente, era così che doveva andare! In un anno possono succedere tante cose, come niente… In quest’anno in me è esplosa la vita, come quella pianta, che per anni ha continuato a vivere seguendo il ritmo delle stagioni, crescendo lentamente, quasi sonnecchiando.. Poi, d’improvviso, ecco che in una primavera all’apparenza insignificante e uguale a tante altre… Un fiore è sbocciato! Candido, lieve e fresco di vita Promessa di un frutto delizioso.. E a quel fiore, altri ne sono seguiti, donando all’albero un vestito nuovo, un vestito di luce! Mi sento come quell’albero ora! Carico di bellezze, speranze e aspettative! Voi amici miei siete stati la mia Primavera e per questo vi ringrazio! Certo, i miei fiori sono ancora tanto delicati e, a volte, rischiano di essere ancora troppo esposti ai venti freddi e senza vita che il mio inverno continua a far soffiare… Ma ormai la primavera per me è arrivata e con lei, la promessa di un’estate splendente di luce d’Amore. Vi abbraccio con tutto il cuore amici miei Grazie per aver toccato la mia vita! lety
|
|
|
#2 |
|
Moderatore*
|
ciao elicotterino microscopico!!!
hai scritto delle parole meravigliose, e hai detto cose che mi sento di condividere su questo forum. avrei solo un appunto, carissima trilly: i tuoi fiori sono tanto delicati, come dici tu, ma credo che se diventeranno forti come la tua lingua lunga e tagliente, saranno presto robusti come dei carciofi maturi!!! :P uff... scherzo anche io come te pure sulle cose serie..... ti abbraccio forte, cara lety!!! ![]()
|
|
|
|
#3 | |
|
Amico*
|
Citazione:
...è vero,un anno è passato..e parallela alla vita reale si è aggiunta una vita virtuale e la conoscenza di tante persone che spesso hanno saputo ascoltare,confortare e dare quel consiglio che solo un "vero" amico sa dare... ...e tu Letizia questo sei riuscita a fare più volte,ascoltarmi quando ne avevo bisogno e avere la certezza della tuo esserci sempre ..tu sei la prima persona che ho conosciuto qui sul forum ...me lo ricordo ancora benissimo e non potrò mai dimenticarlo Buona compleanno Trilly
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bhe... Auguri!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
AUGURI!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
zanzara complimenti!
ti sopportano già da un anno! che pazienza! hai scritto parole veramente belle, brava trilly penso che dovremmo ringraziarti noi per i momenti di divertimento che trascorriamo con te su questo forum
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Beh mi uniscono pure io nel farti gli auguri di buon compleanno
ciao sorellina.........
|
|
|
#8 | |||
|
Amico*
|
Citazione:
... grazieCitazione:
hai ragione.. ci sarò sempre per te! tanti auguri anche alla dolce midori... sei meravigliosa non dimenticarlo! Citazione:
sei forte però! grazie anche a te.. grazie campanellino, sorellina mia, stasera sull'isola che non c'è offro nettare di fiori a tutti! vedrai che festa!Jane, kkk1973 non vi conosco ancora molto bene ma spero di farlo presto.. un abbraccio anche a voi!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Noi siamo felici di averti qui dolce Lety.
Un abbraccio
|
|
|
#11 |
|
Amico*
|
cara clary! anche tu ci sei sempre stata quando ne ho avuto bisogno!... silenziosa ma sempre presente
sei un tesoro..
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|