![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Miei amici carissimi....è con molto dolore...e con molta tristezza che vi devo tutti salutare... ....infatti non potrò più stare con voi... dato che........ .........andrò.....in vancanza a Parigi per una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci risentiremo lunedì 25 giugno gioie mieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! MI MANCHERETE UN SACCO.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Flavia... che brutta decisione.. lasciarci! Io ...Io ... io proprio non resisto senza di te una settimana! Devo subito trovare una soluzione... devo distarrmi da questa idea... C'è solo un modo per non separarmi da te.. Mi porti insieme? :P :P PS: Buon viaggio!
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Se ti porto???? Ma certo!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto riesci a piegarti?????????? Ma per starci nel portafoglio no??!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo so che senza di me e la mia INGOMBRANZA per voi sarà una settimana triste e vuota...senza significato!!!!!!!!! PARIGI ARRIVOOOOOO!!!!!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Salutami Parigi, e con questo son due anni che provo a tornarci e non ci riesco...uffffffffffffff, goditela anche per me.
anna
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
LA TRISTEZZA E IL VUOTO CHE LASCI E' COSì PROFONDO CHE......................QUASI QUASI VADO A MARE........BYE BYE
A PRESTO BUON VIAGGIO!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Amico*
|
è con affranto che mi unisco al cordoglio e...
PARTO PUR IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BUON VIAGGIO NELLA MERVEGLIEUSE PARIS
|
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Sto provando a piegarmi in tutti i modi...
Dopo aver eseguito tutti i test, questo è il resoconto: in un trolley non molto grande riesco a entrarci Ma se mi avessi avvisato qualche giorno prima, mi sarei messa a dieta... meglio, a digiuno e sarei entrata anche in un portafoglio. Vabbè.. se puoi portare un bagaglio in più vengo , sennò fa niente.. Sarà per la prossima volta! ![]() Ilaria.. anche tu.. Buon viaggio anche a te! Pure tu a Parigi?
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amico*
|
Dai su.............ragazzi..........
Affranta e nella mia più profonda disperazione....... ..vi penserò tutti mentre sarò........ sulla TOUR EIFFEL!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Paris!! Io ci vado tra un mesetto... dopo quasi un anno che non la vedo... mi mancava parecchio...
Buon viaggio Flavia e di' alla Tour Eiffel di non spostarsi nel frattempo che io devo ancora salirci e alla Senna di non prosciugarsi che devo ancora fare un giro sui bateaux mouches.
|
|
|
#10 |
|
Amico*
|
Arc...gioia mia......io alla Tour Eiffel glielo dico di non spostarsi da lì, mi auguro solo che tenga dopo che ci son salita io!!!!!!!!!!
Non che io sia ben piantata...........ma ho una fama da combinaguai che non immagini!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bella Parigi..
anche io voglio tornarci!
|
|
|
#12 |
|
Amico*
|
magari a parigi,
ma io però parto domenica. vado semplicemente presso una montagna in provincia. ci sto una settimana coi miei bimbi della scuola della pace. sarà la nostra piccola colonia
|
|
|
|
#13 |
|
Amico*
|
DOVUNQUE SI VADA, DOVUNQUE SI SIA, L'IMPORTANTE E' STARE BENE!!!!!!!!!!! Però vi giuro che il patè d'oca non lo mangio neanche morta!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Brava..ihihih.. niente patè d'oca!
|
|
|
#15 |
|
Amico*
|
Ehmmmm.........ma l'oca intera me la posso mangiare?????
Scheeeeeeerzo!!!!!!!!!!!! NOVELLE CUISINE???!!!!! Aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ARRIVOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|