Discussione: Un po di me.......
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 07-20-2009, 11:37 PM  
cuoreapezzi
Junior Member

Predefinito

@Triste: è vero....hai perfettamente ragione, tutto va condiviso....però permettimi di farti una domanda: fino a quanto saresti disposto a rischiare della tua vita, se (e non te lo auguro, giuro) dovessi mai trovarti in una situazione come la mia, dove vedresti che tutto quello che hai creato nel tempo così, di botto, rischierebbe di finire dalla sera alla mattina? Quanto coraggio, se di esso si tratta, dovrebbe avere una persona per dire a parole, guardando negli occhi la donna che ama, che il rischio di perdere tutto è altissimo?
Io forse non ho avuto il coraggio.....ma ho preferito, in fondo, soffrire con me stesso....piuttosto che vedere lei nella situazione di "aver paura"....

@Syria: è vero, ne posso essere uscito più forte di prima, ma il prezzo che ho pagato......?! Passeranno mesi.....anni? Nessuno può dirlo....di certo so che lei, in questo momento vive tutte le cose che io le ho negato per due anni: uscite, viaggi, serate con amici.....
Forse, il giorno che veramente capirà che i miei "no" a quelle cose altro non erano che dei no dati dalla mia paura di rimanere senza lavoro, senza soldi.....beh...chissà......

Per il momento io sono da una parte e lei dall'altra......ma credo che come sia venuta a me, anche a lei prima o poi le tornerà in mente la "nostalgia" del passato.....questo quando avrà messo da parte i due anni brutti e ricomincerà a pensare ai 7 belli passati insieme; forse mi sbaglio.....ma tutti prima o poi abbiamo la cosidetta "ricaduta".....
Un caro saluto......
cuoreapezzi è offline   Rispondi Citando