Discussione: Un po di me.......
Visualizza Messaggio Singolo
Vecchio 07-21-2009, 10:18 PM  
cuoreapezzi
Junior Member

Predefinito

Grazie a tutti dei vostri preziossimi consigli.......

....ma forse, tra le righe, non avete colto il fatto che che da quando ci siamo lasciati, a fine febbraio di quest'anno, i miei tentativi sono stati milioni......come milioni sono state le volte in cui le ho detto veramente quello che provavo, di come mi sono sentito per due anni e mezzo e del fatto che sarei di sicuro ritornato ad essere la persona che ero!!
Inizialmente, avevamo anche deciso insieme di riprovarci.....la cosa è durata però solo 15 giorni......15 giorni in cui io, stupidamente.....non mi rendevo conto che non ci stavo ancora con la testa! Diventavo cupo quando la salutavo le poche sere che uscivavamo a cena insieme, cupo quando lei passava a prendere vestiti che giustamente le servivano per la primavera e l'estate......così cupo che da parte sua c'è stata la classica frase "non mi va di vederti soffrire così per me, forse è meglio che interrompiamo questa cosa....."
E' stata fatta troppo presto? Ho sbagliato di nuovo io col mio comportamento? Un comportamento forse troppo impulsivo.....dovuto alla rabbia di perderla?
Per dirvi come sono io in poche parole: è andata al mare un weekend, la sera della domenica dovevamo andare insieme a cena appena lei sarebbe ritornata su; mi chiama alle 16 per dirmi che era in stazione e che aveva scoperto che c'era sciopero dei treni e che non sapeva quando sarebbe finito; beh....mentre me lo diceva, mi stavo già vestendo....ho preso la macchina e in 50 minuti ero giù al mare da lei, per cenare insieme e per ritornare poi in città la sera stessa.......ho avuto anche il tempo di comprarle una rosa....
Ho provato e riprovato mille volte, ancora fino a settimana scorsa, a cercare di farle cambiare idea.......ma è come trovarsi una porta chiusa in faccia, una porta che nessuno può sfondare.....
Mi dico "ci vorrà del tempo", mi voglio convincere di questa cosa........mi voglio convincere del fatto che prima o poi le mancherà quel "qualcosa" che ci ha unito per 7 anni.......
Mi dice che non vuole finire nell'indifferenza........va bene, ok....ma ora è lei che comunque non mi cerca....o non risponde subito ai miei messaggi......
Devo sparire per un pò? Devo far perdere le mie tracce? Non sarebbe per me arrivare veramente all'indifferenza.......ma sarebbe un'ultima speranza nel suscitare in lei una "curiosità"?
Mi sono promesso di non farmi più sentire........non ci riesco, è difficilissimo!!! Eppure.....persone che conosco, che hanno vissuto una storia come la mia, sebbene più incasinata (mia cognata ed il suo ragazzo....) ebbene, lui, dopo l'ennesima volta che si sono lasciati (famoso era il detto "inter nos".....25 volte in 15 mesi) è riuscito ad eclissarsi per due mesi e mezzo.......; risultato? lei è andata fuori di testa.......ed ha iniziato a ricercarlo........
Vorrei tanto che succedesse anche a mia moglie......si potesse comprare una cosa del genere, beh.....lo farei di sicuro!!!
Vivo di sogni.......vivo di fatti che mi costruisco nella mia mente e che spero possano servire a qualcosa.......vorrei riuscire a non farmi sentire fin dopo le ferie estive......per poi "stupirla"....mi costruisco cose fantastiche in testa.....
Nel periodo post inizio seprazione, le ho fatto arrivare per voce di altri, che avevo cancellato 7 anni di foto digitali insieme...e che in un momento di rabbia avevo gettato in un bidone della spazzatura anche il book del matrimonio.....ho saputo che c'è rimasta malissimo!! Dopo qualche mese, ci siamo incontrati.....e le ho ribadito al cosa anche a voce. Mi ha risposto che non ci voleva credere, che sperava fosse un mio scherzo stupido...le ho detto "no, è vero.....mi spiace.....ma in un momento di rabbia atroce....."; ha risposto "tanto io i miei ricordi belli li porterò sempre dentro di me, tu sei la persona che è diventata mio marito...."
Ebbene......sinceramente.....non ho buttato nulla.....come potrei? L'ho fatto...perchè ad Ottobre sarà il suo compleanno.......ho intenzione di farle arrivare un mazzo di rose rosse, le adora, 9 rose......7 rosse e 2 bianche.....7 per gli anni felici....2 per quelli brutti......con un biglietto con scritto......le bianche si perdono in quelle rosse.....quasi sono invisibili.......
Due pacchetti......numerati, 1 e 2, da aprire uno dopo l'altro.......
l'1.......un film video, montato con tutta la nostra stroia....dalle foto della cena dove ci siamo rivisti........fino ad arrivare al matrimonio, le foto più significative......quelle dove gli sguardi ed i sorrisi sono i soggetti principali
Il 2......il book del matrimonio.......con sopra scritto "Come potrei buttare il ricordo più bello di una vita felice iniziata con te?"

Ma quante cose sto costruendo nella mia mente.......ma quanto lungo può essere il periodo di queste false illusioni............
cuoreapezzi è offline   Rispondi Citando