![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ieri è successa una cosa strana. Ero in via Sciuti con Miri e mia sorella, ad un certo punto mi arriva un sms d Carolina: "Sei a casa?" "No xkè?" "Sono sotto casa tua" "Se ti va bene arrivo fra 5 minuti, ma sono con Miriam" "Io sono con Martina e Riccardo"...allora niente, non ci penso neanche...dopo un paio di minuti "Riccardo se n'è andato" "ok, allora arrivo". I nervi a mille come al solito, paranoie e risate...arriviamo ed è trp imbarazzante, Miri si presenta a Carolina e Martina e poi io rimango a scambiarmi due parole con loro...ad un certo punto io, Miri ed Eli siamo andate a salutare una volontaria del Don Bosco e mentre parlavamo con lei Miri dice: "ma chi è quello?Riccardo?"...si...dopo almeno 2mesi un altro di quegli incontri imbarazzanti e inutili, di quelle scenette da scuola elementare in cui tutti ridono ed è semplicemente patetico. Non ci siamo salutati. Ovvio, voglio dire. Ma triste, molto triste. Sul momento loro se ne sono andati, io Eli e Miri siamo andate al bar xkè dovevo assolutamente bere, poi mi sono incazzata cn Marti e Carolina. Con Marti perchè...avrei preferito che le impedisse di farmi venire. o che mi mandasse anche solo un sms con scritto "mica, vedi che riccardo sta tornando, non so se ti convenga venire"...Con Carolina perchè lei SA quanto mi fa star male vederlo...lei come al solito non ne ha capito niente...le ho chiesto perchè mi ha fatta andare lì e lei ha risposto: "perchè volevo chiacchierare...si, visto che l'altra sera i discorsi erano andati bene volevo proprio chiacchierare"...l'unica cosa che le ho potuto rispondere: "quando vuoi vedermi o parlarmi prendi il telefono e ci mettiamo d'accordo" "Hai ragione, la prossima volta prenderò il telefono."...ancora qui...ancora, dopo 5 anni e mezzo, le stesse scene, gli stessi litigi, lo stesso mal di pancia, gli stessi sms stupidi...cresceremo?Cambieremo?Non lo so...non so proprio.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
ti capisco.. certe cose sembrano ripetersi in continuazione..
come cicli.. sempre, sempre.. e ci speri che cambi qlc ma poi tutto è come al solito... e le amiche certe volte sembrano non capire.. anzi.. ti capisco.. e ti abbraccio
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|