![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
mi sono svegliata una mattina e sul mio telefonino ho visto 4 sms.....li vado a leggere ed era lei....la persona che per tre anni ha fatto parte della mia vita...l'amica che credevo non potesse mai lasciarmi....... con titubanza inizio a leggere gli sms....e più leggo e più mi dico "non è possibile" ..........
sono stata una buona mezz'ora ferma...sul letto...e rileggere quei messaggi e a pensare a che cosa scrivere..........non sapevo cosa fare...........cosa pensare...........cosa scrivere.... Poi ho lasciato che fosse il mio cuore a parlare.....ed ho scritto senza pensare troppo..... Mi ha detto che ha capito quanto male mi ha fatto......che se potesse tornare indietro non si comporterebbe come ha fatto.... Stò provando a crederle....con la speranza che un minimo di amicizia possa ritornare...ma come fa male...... è brutto aver paura di lei...aver timore che possa dinuovo farmi male....... Non voglio pensare al domani.....se faccio bene oppure no a parlarle........voglio cercare di vivere in pace con me stessa............e chissà...magari un giorno forse lei tornerà ad essere l'amica che ho perso quasi un anno fa....
|
|
|
#2 |
|
Amico*
Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
|
Chi lo sa! (come mi diceva sempre qualcuno per telefono)...
....ce ne sono di questi ritorni in giro ultimamente... ce ne sono (parlo per me) e fanno male... Magari sarà così, magari tornerà ad essere l'amica che era!!! Te lo auguro con tutto il cuore dolce fanciulla!!!!! -Lu-
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Ciao Elisa,
secondo me dovresti darle una seconda possibilità,anche se inizialmente è normale che tu abbia paura e non ti fidi troppo. Quello che dici mi sembra giusto Citazione:
Un bacio Angela |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho perso anche io un amico,che a diffrenza della tua amica,non e` mai venuto ne a chiedermi scusa per cio che mi aveva fatto...ne a chiedermi di essergli dinuovo amico...sono stato io dopo due anni a entrare nella sua stanza e dirgli che era ora di fnirla e che lo perdonavo...due cose sono accadute..
il peso enorme che sentivo ha cessato di essere... pero`, purtroppo nel mio cuore non sento piu lo stesso...l amicizia e` cambiata... forse non l`ho perdonato veramente..? forse nel timore che potesse ferirmi dinuovo non mi sono dedicato piu a questa amicizia..? non lo so... di sicuro...mi sono tolto un peso...se non altro il perdonare..ha aiutato soprattutto me stesso... e` ovvio che spero la tua amicizia possa rinascere... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Località: ....da quella stella lassù...dove nessuno può arrivare...
|
Te lo auguro Eli
" Teneteveli stretti i vostri ricordi,vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma x fortuna in una posizione privilegiata x guardare le stelle...." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
SONO CAMBIATE MOLTE COSE IN QUESTO ANNO...LA MIA VITA...LE PERSONE CHE FREQUENTO.....E' TUTTO DIVERSO........ MA STAREMO A VEDERE.........
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|