AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-19-2005, 10:16 AM   #1
Riflesso di Luna
Amico*

Predefinito Un triste ritorno a casa.

Eccomi qua... sono ritornata dalla mia lunga noiosa vacanza...
Sono tristissima perchè ad accogliermi è stato il gelo di una notizia terribile..Il mio tesorino, il mio migliore amico in assoluto, il mio piccolo tenero pappagallino se n'è andato.. Non che sia scappato perchè, purtroppo, l'unica libertà che abbia mai conosciuto era quella di stare sulla mia spalla e svolazzare per la casa per poi tornare da me sul mio dito a fare le capriole e a darmi tanti bacetti col suo piccolo becco.. Lui era da nonno e qualche gatto ha fatto cadere la gabbia.. Non conosco il seguito... spero sia libero!! Lo spero tanto!!
Che tristezza.. mi manca così tanto!
Forse questo è il pegno che merito per aver dato per scontata la sua presenza!
Ciao piccolino.. ovunque tu sia.. sappi che ti ho amato tanto..
Riflesso di Luna è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-23-2005, 05:09 PM   #2
Pooh
Amico*

L'avatar di Pooh

Località: un po' di qua un po' di la, ma soprattutto fuori di me
Predefinito

Ciao Fanciullina,

come va oraA? Spero un pochino meglio!!! Ti capisco sai? Capisco la tua tristezza. Ma cerca di guardare il lato positivo!!!! Sarà sicuramente libero...sprizzerà tra una nuvola e l'altra pensando a te, e ti ricorderà con tanto tanto amore, ed è così che devi fare anche tu!!!!!! Forza fanciullina!!!! Io sono con te ma..ricordati una cosa...: MAI DARE PER SCONTATA UNA PRESENZA...SOPRATTUTTO QUELLA CHE SI HA PIU' VICINA...MAI....(vorrei che questa cosa la capisse anche qualcun'altro..ma ormai io, per lui, sono scontata, scontatissima...c )

Un grosso e grasso abbraccio dalla Piccola Pooh
Vecchio 08-23-2005, 09:56 PM   #3
Riflesso di Luna
Amico*

Predefinito

Ti voglio bene Pooh.. Grazie
Lo spero tanto tanto.. non hai idea di quanto potessi amarlo..
Cmq.. va un po' meglio ora.. non devo pensare che non c'è.. devo far finta che lui è lì e mi guarda ogni mattina quando esco di casa.. parlo con i fantasmi.. lo faccio sempre.. ma che importa? Anzi a chi può importare??
.. per quanto riguarda te... beh bisognerebbe farsi desiderare.. sai sarebbe una tattica infallibile!! Lo so perchè è quanto succede a me: appena sento la mancanza di qualcuno speciale lo desidero ancora di più.. (fa parte del nostro ego, egoismo!!)
Vorrei essere capace di usare questa tattica.. perchè ogni donna "che si rispetti" ne ha una.. beh io sono un esperimento mal riuscito! Non riesco proprio a far uso di tattiche! :P
Spero tanto che tu sia più capace!
Mi raccomando fatti desiderare.. sorprendilo, attira la sua attenzione.. ogni giorno di più! Altrimenti finirai per annoiarti anche tu!!!

Riflesso di Luna è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione