![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
I sogni si distruggono in continuazione quando vanno a sbattere sul muro della razionalità o quando non riusciamo più a tener conto di essi, ma il più delle volte, anche se distrutti, restano vivi nella nostra anima che li racchiude e protegge, nascondndoli a tutto quello che potrebbe rovinarli.Silenziosamente il mio sogno è custodito, e così la mia esistenza si condensa in pochi attimi vuoti e privi di significato visti dagli altri, ma non sono solo silenzi le cose che mi circondano e non è certo la paura a farmi scordare i sogni.
mi sono nascosta spesso dietro a maschere per sembrare quella persona che vorrei essere e non sono.Dovrei vivere con la mia immagine apparente, gridare è comodo, alzare la testa e dir tutto a voce alta invece di continuare a raccontare di abbagli di emozioni e di reazioni inesistenti, è sentirsele dire con voce sommessa e piena di emozione le cose che fa star male, e non sentirsele dire affato è ancor cosa peggiore. E' non saper se le piccole note di testo hanno colpito o no che soffoca il mio io, che ormai vive nella noia, ed è l'impossibile l'unica cosa facile da capire, il cercare questo lontano avvenire, il cercare disperatamente il modo per reprimere questi sentimenti che sono senza nome, o che hanno un nome solo sulla bocca di chi non è come me. Perchè è facile portare avanti quest'idea platonica che è semplice illusione, la stabilità è solo nell'immaginazione, e sono solo queste le certezze che ho nel mio mondo. ![]() Ora la domanda è questa. Ma perché solo una volta?Perché una volta e basta. Perché l'amore scade! Perché qualcuno decide che ad un certo punto si deve andare… si deve cambiare, si deve rompere. Sto vivendo e la vita mi sta insegnando ancora qualcosa di nuovo. I brividi dentro me mi fanno capire che infondo il suo insegnamento è davvero e comunque grande. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|