![]() |
|
|
#1 |
|
Member
|
carissime amiche e amici, oggi ho saputo (x la prima volta in vita mia
) che esiste un concorso, si chiama "Personale ATA" al quale possono partecipare tutti i cittadini italiani, in possesso di diploma, e che permette di avere opportunità di impiego nelle scuole medie, o superiori come segretaria/o o nel settore amministrativo... o anke come bidella/o.. il concorso scade il 31 luglio, quindi ancora c'è tempo, e il bando potete trovarlo sul sito: http://www.pubblica.istruzione.it/no...11036_08.shtml comunque vi consiglio di chiedere maggiori informazioni presso i centri x l'impiego della vostra città...vi daranno consigli su come calcolare il vostro punteggio, che si basa su titoli di studio e attestati e che determinerà la vostra posizione nella graduatoria... ..potete indicare voi stessi dove intendete svolgere l'impiego, se nella stessa vostra provincia di residenza, o in altra provincia italiana... quindi io la sto già facendo la domandina ci tenevo a condividere con voi questa opportunità di lavoro, estesa a tutte le scuole italiane, di tutte le province italiane... un in bocca a lupo a tutti voi!!! Anche questa significa amicizia...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
Grazie paoletta per la dritta estesa a tutti,
è già da una settimana che avevo scaricato le domande dato che dei miei familiari lavorano nella scuola e sono sempre al corrente di tutto. io personalmente, dopo 10 anni di vita impiegatizia in fabbrica, manderei anche la laurea alle ortiche pur di vivere un pò più tranquillo come responsabilità. ciao
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Ciao, qualcuno di voi ha fatto questa domanda?? Io si, e ancora non ho ricevuto risposta, ma so che a qualcuno è arrivata già da tempo. A voi??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
io si.. feci questa domanda a luglio
e da settembre cominciai a lavorare in una scuola a firenze per sei mesi. come bidella. finisco fra qualche settimana. ma il mio caso è stata un'eccezione di un'unica scuola che ha chiamato da graduatorie ancora provvisorie. solo da gennaio tutte le scuole stanno chiamando poichè ci sono le graduatorie permanenti ma le liste scorrono abbastanza lente
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Io fatto è che a me non è arrivato niente, nessuna risposta nè negativa nè positiva...boh
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|