![]() |
|
|
#1 |
|
Amico*
|
Un’ora in più
Spogliati Guardami Dimmi come mai E come fai A non pensare Stringimi Accarezzami Posa le tue mani su di me So riconoscerle E dammi solo un ora Un ora in più Come quando c’eri solo tu Tu che sei sempre stata mia Un’idea che non va via E respirare il tuo profumo Amaro come noi Amore che non sai Me lo regalerai Un’ultima volta Prima che svanisca Fermati Baciami Dimmi dove sei E se ce la fai Vuota il tuo cuore Gli occhi tuoi parlano E dicono anche quello che non vuoi Se devi andare vai Era solo un’ora Un’ora in più Come quando c’eri solo tu Tu che sei sempre stata mia Un’idea che non va via E respirare il tuo profumo Amaro come noi Amore che non sai Me lo regalerai Un’ultima volta Prima che svanisca Spegnerò la luce E sarò capace Di inventarmi un’altra verità Una nuova vita Che questa è già finita Ascolto questa canzone e scrivo, mentre le lacrime rigano il mio volto, parole che ancora una volta non leggerai........ Il primo pensiero è stato quello di prendere la macchina è correre da te per sentire ancora una volta il calore delle tue braccia, l'odore della tua pelle, il sapore delle tue labbra e i battiti del tuo cuore. Vedendoti arrivare, con sguardo attento seguirei i tuoi movimenti fino a perdermi nel verde dei tuoi occhi... La canzone sembra la colonna sonora di tanti momenti che scorrono nella mia mente. L'immagine di te che mi stringi al tuo corpo, prendi il mio viso tra le mani e mi guardi negli occhi dicendo che ho preso il tuo cuore... Sento la passione come un fiume in piena distruggere gli argini della nostra razionalità. Te che sfiori la mia anima... provare dolore e amore... Voglio rubare ancora un'ora alla nostra storia. Solo un'ora in più...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non co che dire piccola Lucy, dato che anche io oggi ho scritto un post sullo stesso tuo tema...l'amore... Quest'amore che a quanto ho capito ci ha fatto versare tante lacrime... spero tu possa sentirne il calore.
|
|
|
#3 |
|
Amico*
|
Si che lo sento... Grazie...
spero tu possa sentire il mio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che belle parole che hai scritto, dovresti fargliele leggere...
l'amore purtroppo è tanto dolce quanto amaro, ma le lacrime versate per questo stupendo sentimento sono le piu belle... un forte
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Eh si Alicina...
Non credevo possibile provare amore e dolore nello stesso momento... e invece ho sentito il cuore scoppiarmi d'amore e il dolore delle lacrime uscire dai miei occhi. Soffrivo perchè sentivo che sarebbe stata l'ultima volta...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è starno come questi due sentimenti, l'amore e il dolore, riescano a fondersi vero? anche a me è capitato di provare quello che stai provando tu...non ci sono purtroppo molte parole per chiudere quella voragine che si apre nel cuore...ma vedrai che un giorno questo dolore verra ripagato!!
un forissimo
|
|
|
#7 |
|
Amico*
|
Ti ringrazio.......
|
|
|