![]() |
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Oggi ho evitato i tuoi occhi, per la prima volta ne ho avuto paura. E non è San Valentino a farmi star male, non è solo quest'aria d'amore che vi è tutta attorno, non è tutto questo a farmi quest'effetto. E' una sensazione che cresce ogni giorno sempre di più in me. Arriverà il giorno in cui potrò lasciarti andare? Arriverà quel giorno?
Lo so cos'è. Forse è stato quel tuo sorriso. Mi sembrava di scorgerti felice mentre il mio cuore voleva piangere. Sarà li che me lo sono chiesta. Sei felice senza di me? Dovrei esserlo anche io. Arriverà il giorno in cui potrò lasciarti andare? E soprattutto, arriverà il giorno in cui potrò fare a meno di te?
|
|
|
#17 | |
|
Amico*
|
Messaggi: 2680 Località: Nell'angoscia del tuo vivere Citazione:
ed io sento le tue clary...e le associo ad un dolore mio. ti voglio bene clary
|
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
dolcissima clary!
anche se vedi il buio intorno a te e, in fondo, ne sei attratta non temere! tutto passa! coltiva il coraggio che hai dentro, perchè è nella sua luce che tu stai vivendo comunque, anche se una parte di te ancora non lo vuole ammettere! capisco il tuo dolore! anche a me è successo di sentirmi divorata dentro da una bestia affamata! e la cosa più strana è che un pò mi piaceva... mi dispiaceva combatterla perchè mi legava a qualcosa che avevo amato, che era stato parte di me e della mia vita.. in cuore sentivo che dovevo lasciare andare il passato ma... ancora ne rivivevo i ricordi e con essi mi nutrivo e mi ferivo allo stesso tempo.. coraggio clary! ce la puoi fare! sei forte clary!... anche se non lo credi la tua luce è tanta! sono con te...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Ilaria, non esistono mai parole per te. Sembrerebbero sempre così inutili. Ti vogllio bene, solo questo.
Lety.. Citazione:
Grazie d'essermi vicina..
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Guardo fissa quel telefono. Vibra e il suo nome è scritto lì sopra. Lo guardo suonare per la sesta volta. Forse ha qualcosa da dirmi sussurro tra me e me, ma quel pulsante non lo premo. Sarebbe così facile: schiacciare il pulsante verde e dire “Pronto?”. Ma non lo faccio perchè mi sembra la cosa più difficile del mondo. E mi accorgo che non lo faccio perchè sia emozionata, semplicemente non voglio. Non ho voglia di sentire la sua voce, o meglio non m’interessa sentirla. “Perchè?” mi dico. “Non era ciò che volevi?”. Forse si, forse no. E mi rendo conto che non potrò mai schiacciare quel pulsante verde se non avrò lasciato andare chi tiene il mio cuore chiuso. E non ho voglia di fare niente. Tanto meno di rispondere. Lo farò arrabbiare ma non voglio farlo. Sento che il cuore non è pronto anche se forse lo vorrebbe. E continuo a mentire. Il mio cuore non lo vuole. Il mio cuore sta ancora pensando a Lui. “Perchè non posso ancora lasciarlo andare? Perchè?”.
|
|
|
#21 |
|
Amico*
|
E io.. posso?
A. ...la migliore delle sorprese.. ti coglie impreparato, ti spiazza, attira la tua attenzione, rapisce il tuo sguardo e dimentichi tutto il resto, fa saltare tutti i tuoi punti di riferimento e ti stravolge la Vita... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|