![]() |
|
|
#16 |
|
Amico*
|
Mah devo dire che inizialmente avevo pensato di fare il vaccino contro l'influenza A visto che sto a contatto per lavoro con molte persone, soprattutto bambini. Alla fin fine parlando con l'infermiera della scuola ho deciso di non farlo. Non ho mai fatto quello stagionale e non penso proprio di fare questo nuovo.....Diciamo che non sono molto convinta e cmq mi hanno detto che dai 28 anni in su non serve a nulla poichè siamo già "vaccinati" grazie a tutti i vaccini fatti da piccola....bho questa non la sapevo cmq secondo me è tutto fumo e niente arrosto.......tutto questo a mio avviso è solo terrorismo psicologico e l'obiettivo principale è quello di guadagnare facendo paura alle persone con sta nuova infulenza.....Cmq nella mia scuola e in particolar modo nella mia classe l'influenza A è già arrivata; febbre un pò alta e parecchi giorni di scuola saltati ma sono tornati tutti sani e salvi....chi è morto è perchè purtroppo aveva già altre complicazioni!!!
Campy
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|