AuroraBlu Forum

Torna Indietro   AuroraBlu Forum > Generale > Parliamo insieme

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-09-2011, 04:41 PM   #1
Mary Elizabeth
Junior Member

L'avatar di Mary Elizabeth

Invia un messaggio via MSN a Mary Elizabeth
Predefinito Vi amo...meritavamo di più!

Spero che mi perdonerete se "rubo" un piccolo spazio per aprire un topic da dedicare idealmente a tutti coloro che hanno partecipato, insieme a me, al nostro carro allegorico. E' più che altro un resoconto-sfogo...so bene che il Carnevale è soprattutto allegria e divertimento, ma quando si fa parte di un progetto è impossibile non lasciarsi coinvolgere..e dopo mesi e mesi di lavori e ritocchi, incuranti di vento, freddo e a volte anche pioggia..dopo mesi e mesi di prove di ballo, montature di coreografie..dopo mesi e mesi di sacrifici, in termini umani ed economici, fatti comunque con il sorriso sulle labbra..vedersi ultimi in classifica brucia un po'. Probabilmente è lo stesso discorso che chiunque potrebbe fare, l'impegno ce lo abbiamo messo tutti, chi più chi meno..ma consentitemi di togliermi questo piccolo sassolino dalla scarpa.
Comunque sia, a tutti i componenti del nostro bel carro dedico un VI AMO enorme...meritavamo indubbiamente più di qualcun altro, e questo lo dimostra il fatto che sono stati proprio quegli altri a riconoscercelo..ma cerchiamo di prendere questa sconfitta come una ragione in più per lavorare meglio il prossimo anno...le sfide non ci spaventano..e dal prossimo Carnevale ne usciremo, non dico da vincitori, ma sicuramente non da perdenti. "Gli ultimi saranno i primi" deve essere il nostro motto, da ora in avanti!
Grazie infinite
Vecchio 03-09-2011, 06:27 PM   #2
delfina
Amico*

L'avatar di delfina

Predefinito Riferimento: Vi amo...meritavamo di più!

Mary!!! Non c'è niente da perdonarti, e non hai rubato nulla

Ti capisco: qualsiasi cosa, anche la più insignificante, quando fatta con cuore, passione e dedizione se non dà i risultati sperati provoca delusione ...questa che avete fatto voi, però mi sembra un'opera grandiosa! Ogni volta che vedo un carro allegorico mi domando quanto lavoro possa esserci stato dietro, quanta gente ci avrà messo "del proprio".
Penso che, come per tutto, bisogna impegnarsi innazitutto per una soddisfazione personale, per il piacere di collaborare con persone con le quali condividi momenti di gioia e lavoro, perchè se lo si fa per avere un complimento o un tornaconto poi si rischia sempre di rimanerci male...quando non ci aspetta nulla, invece, tutto ciò che arriva è un regalone!! Ma da come parli e dal tuo mega messaggio a 5 lettere si capisce che hai colto l'importanza di ciò che avete fatto!!

Hai modo di postare una o più foto della vostra opera? Sarebbe bello se la condividessi con noi...e poi io sono curiosa, chi mi conosce lo sa
Vecchio 03-10-2011, 05:18 PM   #3
Luna74
Amico*

L'avatar di Luna74

Invia un messaggio via MSN a Luna74
Predefinito Riferimento: Vi amo...meritavamo di più!

Delfy dice bene... a volte la ricompensa non è la meta da arggiungere ma il percorso fatto insieme, ossia consiste nell'aver lavorato, sudato, affrontato difficoltà, cooperato INSIEME... quella è la parola magica... INSIEME... un abbraccio e .. anche io sn curiosa, se puoi mettere qualche foto ci fai contente...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione