![]() |
|
|
#16 |
|
Moderatore*
|
![]() ![]()
|
|
|
|
#17 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :° °
|
|
|
|
#18 |
|
Amico*
|
Ciao cara, come stai?
E tua madre ?
|
|
|
|
#19 |
|
Amico*
|
Ciao Carissima T. mamma ora è a casa con me.... stà un pò meglio..... bisogna vivere giorno x giorno....... stò male...ma quando le sono vicino il suo sguardo, il suo sorriso mi caricano di una forza che non sò da dove arriva... prego tanto x lei ....spero in un miracolo, solo questo mi rimane... Un bacio grande a Te, e un abbraccio a Tutti. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#20 | |
|
Amico*
|
Citazione:
Mio Padre stava malissimo ma ogni volta che gli chiedevo come stesse mi rispondeva con un sorriso:"Non c'è male..." Pensa un po' che a volte mi faceva proprio sorridere...Era assurdo che volesse negare l'evidenza, solo per non darmi un dispiacere..come se io non vedessi..come se io non capissi... ma questo suo modo di fare mi dava tanta forza...e me la da ancora adesso che Lui non c'è più. Sii serena...a volte i miracoli esistono...l'ho sperimentato di persona. Un abbraccio a Te e una carezza a tua madre. T.
|
|
|
|
|
#21 |
|
Moderatore*
|
quando mio padre stava male, non faceva mai riferimento alla sua malattia.
era un uomo forte, grande e molto orgoglioso della sua forza. quando eravamo insieme si comportava come se la sua vita fosse eterna, e non un conto allo rovescia con una fine vicinissima. solo quando andava a letto per riposare mi capitava di vederlo di nascosto che soffriva, faceva delle smorfie terribili, e se gli chiedevo "papà, non ti senti bene?" rispondeva "no, solo un crampo" oppure "tutto bene, mi sono tirato l'elastico del pigiama e mi faceva male!" ![]() mi faceva coraggio...... ![]()
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore*
|
nel 1984 alla madre di un mio amico fu trovato un tumore maligno con metastasi in tutto il corpo.
i medici gli dissero: "faremo la chemio, ma non si illuda, sua madre non ha più di sei mesi di vita" ![]() questa donna ha compiuto in questi giorni 91 anni, e pur con gli acciacchi dell'età vive da sola nella sua casetta di Milano!
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore*
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Citazione:
Cerca di farti forza anche se in questo momento è tutto così difficile.- Un abbraccio sincero Lucy |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Amico*
|
Siete tutti molto Cari.....
![]() grazie per le vostre parole grazie per il vostro affetto ........grazie per il vosto conforto ![]() lo scrivo veramente con il cuore..... ![]() Vi abbraccio tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
...Ho letto solo ora....mi associo agli abbracci silenziosi e sinceri degli altri amici...ciao
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Amico*
|
Piccola, vorrei veramente poter far qualcosa.
Per ora posso solo dirti che, attraverso le esperienze di alcuni amici e conoscenti, ho scoperto che a Milano c'è forse uno dei migliori centri di tutta Italia, però non so dirti molto di più. Spero nel mio piccolo di poterti esser stata d'aiuto. Se non dovessi trovare nulla, contattami pure e vedrò di indagare anch'io. Sono tanto vicina ad entrambe. :* Un abbraccio fortissimo Cassandra |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Amico*
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|