![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore*
|
bene, come ho già avuto occasione di scrivere da qualche parte, mi si prospetta l'opportunità di un viaggetto a Napoli.
credo che sia una cittadina del sud Italia, non so bene dove.... ![]() alla riunione di oggi, mi è stato confermato che 6 di noi faranno questo viaggio di lavoro. io ovviamente ho tentennato un po' a dare la mia disponibilità, ho impiegato ben tre secondi per decidere, poi ho detto: "IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!" ![]() Ordunque: nulla è ancora deciso su CHI andrà, ma già si sa quando, il 19/20/21 novembre e il dove:http://www.royalcontinental.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il viaggio avverrà con il treno frecciarossa. il buon vecchio Gory, nel caso in cui venisse confermata la sua presenza, avrà una delle due sere libere. magari potrei incontrare qualche persona interessante..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Amico*
|
FAI BUON VIAGGIO GORY
![]() in quest'hotel ci ho solo lavorato qualche giorno, è stupendo ed è sul nostro lungomare! (ho lavorato per un convegno...... non fate cattivi pensieri!) ti aspettiamo per un servizio fotografico su Napoli e le sue sirene... ![]() vero napoletane?!?!?!?
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore*
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#4 |
|
Amico*
|
organizzeremo sicuro una serata per incontrarci! è il minimo.
questa è davvero una bella notizia!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Amico*
|
Uà che bello!!! Anche se non sono una sirena, voglio incontrare lo stesso il mitico Gory!
![]() Allora speriamo bene, dai, che così ci organizziamo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore*
|
wow!!Giù starai in un bellissimo albergo,con una vista mozzafiato!!
fammi sapèèèèèè ci faremo qualcosa come 3500 foto ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|